Kean torna in Premier League? Svelato il futuro dell’attaccante

Sono giorni caldissimi in casa Juventus; la società bianconera, infatti, deve decidere il futuro di Moise Kean.

Moise Kean lascia la Juventus? Il club sta facendo le giuste riflessioni su un giocatore che, da inizio stagione, ha deluso le aspettative. Per il giovane centravanti azzurro solo quattro i gol realizzati.

Moise Kean
Getty Images

L’arrivo di Vlahovic pone una domanda: chi verrà ceduto tra Morata e Kean. Con il centravanti serbo, infatti, sono tre le prime punte della Juventus; decisamente troppe considerando come Allegri gioca con un solo attaccante centrale.

Elisabetta Gregoraci versione “selvaggia”: mai vista così, non si riesce a controllare

In queste ore è uscita la notizia di un possibile ritorno in Premier League del centravanti azzurro. Ipotesi che, però, non sembra trovare riscontro. Nonostante un rendimento realizzativo decisamente deludente, la Juventus vuole puntare anche sull’ex PSG.

Kean, infatti, è ritenuto fondamentale nel progetto futuro della Juventus; attaccante giovane, dotato di ottima tecnica e con enormi margini di miglioramento. Il classe 2000, a meno di clamorosi stravolgimenti degli ultimi minuti, resterà in bianconero.

Juventus, il mercato dipende da Kulusevski: il futuro dell’attaccante

La società bianconera può tornare sul mercato solo in caso di una cessione; l’aiuto potrebbe arrivare da chi, in questa stagione, ha contribuito veramente poco a livello di campo. Stiamo parlando di Kulusevski, esterno offensivo mai determinante in questa Juventus.

Sull’ex Atalanta si sono fatte avanti Milan e Tottenham ma a rallentare la trattativa troviamo la richiesta della Juventus: tra i trentacinque e i quaranta milioni di euro. Cifra che solo il club inglese può portare nelle casse dei bianconeri a meno che Agnelli non si accontenti di una formula diversa.

I rossoneri, infatti, possono proporre un prestito con diritto o obbligo di riscatto; il mercato termina a breve, la Juventus spera di poter cedere Kulusevski per andare a piazzare un ultimo, grande, colpo di mercato.

Mercato Juve, ultima idea per il centrocampo

La Juventus, in questi ultimi giorni, sta provando a chiudere per il centrocampista; Allegri ha bisogno di un giocatore in grado di dare qualità e quantità ad un reparto che, fino ad oggi, ha mostrato diverse lacune.

Il tempo per intavolare una nuova trattativa è poco ma la società bianconera ha già mostrato, con l’affare Vlahovic, di aver bisogno di una giornata al massimo per chiudere l’eventuale operazione. L’obiettivo numero uno è Zakaria ma, nelle ultime ore, ha preso quota l’ipotesi Nandez.

Elettra Lamborghini, “panorama” da infarto: l’occhio cade proprio lì, dove non dovrebbe

Il centrocampista del Cagliari gradirebbe la destinazione Torino ma bisogna convincere proprio il club sardo considerando la situazione di classifica dei ragazzi di Mazzarri.