Vlahovic alla Juve: i tifosi della Fiorentina non la prendono benissimo (Video)

Il passaggio di Vlahovic alla Juventus ha provocato euforia, da parte dei tifosi bianconeri e rabbia per quanto riguarda il popolo viola.

Operazione di mercato che può stravolgere completamente la seconda parte del campionato; Vlahovic è un nuovo giocatore della Juventus, manca solo l’ufficialità. Il trasferimento ha provocato tanta rabbia da parte dei tifosi viola.

Dusan Vlahovic
Lapresse

Il mercato di gennaio è stato letteralmente stravolto dal colpo battuto dalla Juventus; la società bianconera, per non fallire l’accesso alla prossima Champions League, ha deciso di investire pesantemente su Dusan Vlahovic.

L’attaccante serbo, capocannoniere della Serie A insieme ad Immobile con diciassette gol, è sempre stata la prima scelta della Juventus per andare a rinforzare un reparto, quello offensivo, che da inizio stagione sta avendo numerose difficoltà. Operazione da settantacinque milioni con i tifosi bianconeri giustamente euforici.

Giulia De Lellis, la maglia in pizzo la tradisce: la trasparenza svela tutto

Sentimento completamente diverso quello del popolo viola stanco di assistere al trasferimento di un loro giocatore alla Juventus (era già successo con Baggio, Bernardeschi e Chiesa). La reazione è stata un misto di depressione, con la squadra in piena corsa per un posto europeo, e la rabbia sia nei confronti del presidente sia verso il giocatore stesso.

Al momento dell’annuncio del passaggio di Vlahovic alla Juventus, il popolo viola ha subito fatto sentire la propria voce con striscioni contro l’attaccante serbo. Purtroppo ci sono stati anche comportamenti ingiustificabili e che nulla hanno a che fare con il calcio.

Ecco due video che fanno capire lo stato d’animo dei tifosi viola per la cessione del loro attaccante alla Juventus, storca rivale

Juventus, calciomercato: occhio ai movimenti in difesa

Dopo l’acquisto di Vlahovic, la Juventus deve pensare al discorso relativo alla difesa. La prossima estate, infatti, i bianconeri rischiano di perdere de Ligt. Le parola di RaiolaIl giocatore è pronto ad un nuovo step” e i top club europei pronti a darsi battaglia, obbligano la Juve a muoversi sul mercato.

Il nome scelto per rinforzare il reparto difensivo è quello di Sule, difensore del Bayern Monaco che ha deciso di non rinnovare il contratto con il club tedesco. Un giocatore forte fisicamente e abile dal punto di vista dell’impostazione, è considerato il profilo ideale per andare a completare il reparto arretrato dei bianconeri.

Mercato Juve, continua la ricerca del centrocampista

La Juventus vuole chiudere nel migliore dei modi il mercato invernale; l’obiettivo è quello di portare a Torino un centrocampista per dare ad Allegri un giocatore che possa alzare la qualità in un reparto con molti problemi.

Mirian Leone, il vestito mostra tutto: ecco cosa succede se zoomi

Zakaria è il giocatore che la società bianconera vuole regalare ad Allegri. Abile sia da regista sia come mezzala, rappresenterebbe un notevole passo in avanti rispetto a quello visto fino ad ora.