Bentancur+lascia+la+Juventus%3F+Offerta+lampo%3A+addio+improvviso
juvedipendenzanet
/2022/01/29/bentancur-offerta-lampo/amp/
Calciomercato

Bentancur lascia la Juventus? Offerta lampo: addio improvviso

Il mercato della Juventus, per quanto riguarda le uscite, sembra vicino ad una svolta; ecco chi, infatti, è ad passo dall’addio.

Bentancur può lasciare la Juventus; la società bianconera ha ricevuto un’offerta importante per il centrocampista uruguaiano che potrebbe essere sacrificato per chiudere, nel migliore dei modi, il mercato in entrata.

Giornate decisive per il mercato della Juventus; l’ultimo giorno utile per rinforzare la rosa è il trentuno gennaio. Il tempo, dunque, è poco ma la società bianconera confida di poter ancora portare a Torino il centrocampista.

Elettra Lamborghini, “panorama” da infarto: l’occhio cade proprio lì, dove non dovrebbe

Operazione legata ad una cessione e, da questo punto di vista, l’aiuto può arrivare dalla Premier League dove l’Aston Villa è molto interessato a Bentancur. Il centrocampista uruguaiano è uno di quei giocatori considerati cedibili nonostante, nelle preferenze della società, ci siano prima Ramsey e Rabiot (per quanto riguarda il centrocampo).

La Juventus, per privarsi di Bentancur, vuole trenta milioni di euro; ecco perché la prima offerta dell’Aston Villa, di ventidue milioni, è stata rifiutata. il tempo, però, stringe e i bianconeri sanno di non poter tirare troppo la corda; l’arrivo di un altro centrocampista passa da una cessione e, al momento, l’unico ad aver ricevuto una proposta concreta è proprio l’uruguaiano.

Juventus, sostituto Bentancur chi è?

La Juventus ha fretta di chiudere l’affare Bentancur; la società bianconera, con l’uscita del centrocampista uruguaiano, può tornare sul mercato e regalare ad Allegri il centrocampista di cui il tecnico ha assolutamente bisogno.

In mezzo al campo la Juventus, e si è visto in questa stagione, soffre moltissimo; manca un giocatore di qualità che detti i ritmi di gioco e porti quel cambio di passo necessario per raggiungere determinati obiettivi.

Il giocatore scelto dalla società bianconera è Zakaria, centrocampista del Borussia Monchengladbach in scadenza di contratto. Qualità, intelligenza tattica, dinamismo e visione di gioco; ecco l’identikit, in breve, del classe 1996. La Juventus e il club tedesco sono in costante aggiornamento; Zakaria gradisce la destinazione italiano ma i bianconeri devono prima vendere.

Juve, è iniziata l’avventura in bianconero di Dusan Vlahovic

L’eventuale arrivo di un centrocampista permetterebbe alla Juventus di avere, come voto per questa sessione di mercato, trenta e lode. I bianconeri, con l’arrivo di Vlahovic, hanno messo a segno un colpo sensazionale.

Elisa Isoardi, babydoll da urlo: le curve proibite che nessuno ha mai visto

Operazione di mercato che cambia completamente le prospettive del club che può contare su un centravanti da venticinque gol a stagione. Andiamo a vedere come è andata la prima giornata di Vlahovic da giocatore della Juventus.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023