Juventus scatenata: nuovo colpo in arrivo, tutto fatto

La Juventus sta per accontentare Allegri e i propri tifosi; in arrivo, infatti, il centrocampista tanto richiesto dal tecnico bianconero.

Nuovo colpo della Juventus; la società bianconera ha in pugno Emre Can, centrocampista tedesco che ha sempre avuto la stima di Massimiliano Allegri e che ora completerà la rosa a disposizione del tecnico.

Andrea Agnelli
Lapresse

Dopo Vlahovic, la Juventus piazza un altro colpo di mercato andando a completare, nel migliore dei modi, la rosa a disposizione di Allegri. Da quando è iniziata la stagione si è detto di come i bianconeri avessero bisogno di due rinforzi: centrocampista e attaccante.

Wanda Nara, sua cognata è più sexy di lei: la sfida bollente in famiglia

La società ha lavorato in silenzio, senza fretta, per poi piazzare due colpi importantissimi. Emre Can, infatti, è un giocatore che Allegri conosce molto bene; forte fisicamente, abile nel gioco aereo e con una discreta qualità tecnica. Si tratta di un profilo perfetto per il sistema di gioco di Allegri.

La rosa, ora, è completa; alla ripresa del campionato bisognerà correre verso gli obiettivi prefissati, dal quarto posto al provare ad andare il più lontano possibile nelle due competizioni extra campionato, coppa Italia e Champions League.

Juventus, tutti i giocatori a rischio cessione

Sistema la rosa per la fine di questa stagione, la Juventus deve pensare anche alle uscite. L’arrivo di Vlahovic, infatti, impone al club di portare liquidità per dare respiro alle casse della società. Da questo punto di vista, il giocatore che sembra indiziato a lasciare la Torino bianconera è de Ligt.

Il difensore olandese è diventato un pilastro della difesa di Allegri ma l’offerta che il Barcellona è disposto a portare alla Juventus, novanta milioni di euro e le dichiarazioni di Raiola (“Il ragazzo è pronto per un nuovo step“), lasciano pensare che l’ex Ajax possa dire addio a fine stagione.

Non solo il difensore; la Juventus, infatti, rischia di perdere ben tre giocatori a scadenza. Si tratta di Dybala, Cuadrado e Bernardeschi. Inutile girarci intorno; l’eventuale addio del dieci bianconero sarebbe duro da digerire considerando l’importanza di quello che è, senza dubbio, il giocatore tecnicamente più forte a disposizione di Allegri.

Inès Trocchia come mamma l’ha fatta, vedo e non vedo in acqua: “Meravigliosa”

Per quanto riguarda i due esterni, l’obiettivo è quello di rinnovarli ma la situazione è più complicata del previsto. Il colombiano, per l’età, potrebbe essere lasciato andare anche se la prospettiva di vederlo all’Inter non è delle migliori; possibile futuro in Liga, invece, per Bernardeschi. L’esterno azzurro vuole restare a Torino ma non con uno stipendio inferiore a quello attuale.