Wanda Nara, sua cognata è più sexy di lei: la sfida bollente in famiglia

Wanda Nara è una delle donne più discusse nel mondo del calcio per la sua bellezza e il senso per gli affari, ma in famiglia ha una rivale.

Wanda Nara ha saputo far parlare di sé in tutti questi anni, non soltanto per la sue bellezza e il suo fisico da perdere la testa, ma anche per tutti gli affari e i contratti che ha dovuto stipulare per il suo Mauro Icardi, ma in famiglia forse non è la più bella.

Wanda Nara

La coppia Wanda Nara-Mauro Icardi è senza dubbio quella che più di tutti ha tenuto gli italiani incollati ai siti di gossip per capire come si sarebbe evoluta la situazione.

Il tutto era nato come un vero e proprio tradimento a un amico, da parte dell’allora attaccante dell’Inter, e a un marito, da parte della bella bionda, dato che Maxi Lopez nell’estate del 2013 aveva solamente deciso di invitare il giovane ragazzo in compagnia di altri argentini a Taormina.

Da quel momento però tutto è cambiato perché fin da subito si è iniziato a parlare della loro vita amorosa, soprattutto nell’intimità, e Wanda Nara è ben presto diventata anche l’agente di Maurito.

Le trattative con l’Inter sono spesso state infinite, fino al momento della definitiva rottura, con tanto di addio alla fascia di Capitano e passaggio al Paris Saint Germain come ultima possibilità per il sudamericano.

Non sempre le cose sono andate per il verso giusto ed è stato famosa la loro difficoltà nell’ultimo periodo, tanto che Icardi ha dovuto addirittura chiedere al Paris Saint Germain di non giocare perché poco lucido con la testa.

Giorgia Rossi, scollatura da infarto: la giornalista incanta i fan così

Alla fine è tornato il sereno e dunque i due si amano ancora se non più di prima, ma rimanendo nella famiglia può così ripartire la faida tra la più bella di tutte, perché quando ci si ritrova per dei pranzi tutti assieme c’è anche la sorella di Mauro che sta facendo impazzire il web: Ivana Icardi.

Ivana Icardi chi è? Incinta, instagram, fisico, costume, fidanzato

Ivana Icardi è la sorella più piccola di Maurito, nata il 2 giugno del 1995 e da diversi anni è riuscita anche lei a entrare nel mondo della moda diventando una delle più apprezzate sia in Europa che nel suo Sudamerica.

Il rapporto però tra Mauro e Ivana non è certamente dei più idilliaci e la colpa è prima di tutto dettato proprio dalla presenza di sua maglia Wanda Nara, tanto che in tempi non sospetti, la sorella del calciatore ha scritto un post su Instagram dove chiede spiegazioni del come mai questo non parli più con la sua famiglia.

La sua famiglia in questo momento, oltre chiaramente ai suoi genitori, è rappresentata da Hugo Sierra, anche se i due non stanno attraversando il periodo più brillante della propria vita, e soprattutto dalla figlia Giorgia che in questo momento è a tutti gli effetti il suo centro.

Sembra però che alla famiglia Icardi piaccia mettersi insieme a persone più grandi, anche se Ivana ha decisamente esagerato scegliendosi un compagno di ben ventidue anni più vecchio di lei.

Elisa Isoardi, babydoll da urlo: le curve proibite che nessuno ha mai visto

Per trovare le foto mozzafiatanti della bella Ivana bisogna andare su Instagram, ma state attenti perché il suo indirizzo prevede un trucchetto particolare.

Infatti le si chiama @ivannaicardi, con due “N” e quindi se volete seguire la sorella di Mauro dovete stare molto attenti.