Juventus%2C+Rabiot+irriconoscibile%3A+ecco+perch%C3%A8+ora+%C3%A8+diventato+forte
juvedipendenzanet
/2022/02/08/juventus-rabiot-futuro/amp/
Calciomercato

Juventus, Rabiot irriconoscibile: ecco perchè ora è diventato forte

Altra buona prestazione di Rabiot che, negli ultimi tempi, ha notevolmente alzato il suo rendimento. Ora il suo futuro può cambiare.

Contro il Verona non abbiamo assistito solo ai primi gol, con la maglia bianconera, di Vlahovic e Zakaria; i novanta minuti dello Stadium ci hanno mostrato anche una prestazione di livello da parte di Rabiot il cui futuro potrebbe cambiare.

Lapresse

Altra ottima prestazione da parte di Rabiot; il centrocampista francese, nonostante le difficoltà ad aiutare la squadra dal punto di vista realizzativo, anche contro il Verona ha dimostrato il suo ottimo momento di forma.

Chiara Nasti, il freddo non le fa paura: si spoglia davanti al grattacielo, il motivo

Novantaquattro minuti di sostanza, dinamico ed intelligenza tattica; l’ex PSG sta dimostrando di poter essere decisamente utile a questa Juventus specie in un modulo dove, tra centrocampo e attacco, rischia di venir meno l’equilibrio tra i reparti.

Gli ultimi due mesi di Rabiot sono stati un costante crescendo di prestazioni; Allegri difficilmente rinuncia al centrocampista che, dopo il mercato invernale, assume un ruolo ancora più importante all’interno della rosa bianconera.

Futuro cambiato per il classe 1995? Difficile dirlo con certezza ma, se dovesse continuare così (e magari aggiungere anche qualche gol) la sua permanenza alla Juventus non sarebbe assolutamente da escludere.

Twitter

Juventus, duello di mercato con l’Inter per un giovane attaccante

In attesa di definire il futuro di Rabiot, la Juventus è al lavoro per preparare le strategie di mercato in vista della prossima estate. Uno degli obiettivi della società, considerando anche il probabile addio di Dybala, è andare a prendere un centravanti che possa giocare in coppia con Vlahovic.

L’attaccante scelto dalla Juventus è Scamacca, di proprietà del Sassuolo e autore di una stagione di buonissimo livello. La giovane punta sta dimostrando di avere i crismi per essere protagonista in una squadra con ambizioni superiori a quelle del club emiliano.

Affare non semplice considerando la forte concorrenza dell’Inter, al momento in vantaggio per l’acquisto del giovane centravanti. La Juventus, e lo ha dimostrato con Vlahovic, non può mai essere considerata fuori dai giochi. Si prospetta, dunque, un bellissimo derby di mercato con Scamacca al centro dei desideri.

Mercato Juve, difesa già sistemata? Ecco il nuovo muro bianconero

Il mercato invernale della Juventus è stato da dieci in pagella visti gli arrivi di Vlahovic e Zakaria; la società bianconera, però, ha messo a segno un altro colpo passato, per forza di cose, in secondo piano.

Inter Milan, clamoroso al San Siro: l’episodio di cui nessuno si era accorto

Stiamo parlando di Federico Gatti, difensore azzurro di ventitré anni che tanto bene sta facendo in Serie B. La Juventus ha deciso di lasciarlo in prestito al Frosinone fino al termine della stagione. Una scelta corretta in modo da far crescere ulteriormente il ragazzo.

Il difensore ha ottime potenzialità e tantissimi margini di miglioramento; un colpo che testimonia, alla perfezione, il modo di lavorare della Juventus. I bianconeri, con questo colpo, sistemano la difesa e si tutelano dalla possibile partenza di de Ligt.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025