Chiara Nasti, il freddo non le fa paura: si spoglia davanti al grattacielo, il motivo

Chiara Nasti ha dato sfoggio ancora una volta della sua immensa bellezza con una foto che ha saputo rischiarire anche un cielo davvero grigio.

Tra le influencer più giovani è impossibile non pensare immediatamente a Chiara Nasti, con la bella napoletana che è riuscita davvero in poco tempo a scalare le classifiche di gradimento diventando una vera e propria icona di bellezza con foto da perdere il fiato.

Chiara Nasti
Fonte/Instagram

Su Instagram sono davvero tante le ragazze che provano a fare carriera per poter essere contattate dalle più importanti case di moda del mondo, ma non basta solo il fascino e la bellezza servono anche modi di fare e grazia incredibile.

Chiara Nasti è una di quelle che è riuscita con la sua semplicità a rendere davvero qualsiasi suo scatto una vera e propria opera d’arte e non è dunque un caso che, nonostante abbia solamente ventiquattro anni, sia una delle influencer più cliccate e amata su Instagram.

La sua bellezza è arrivata anche fuori dai confini nazionali e dunque non è un caso vederla in quel di New York posare con un bikini davvero microscopico nonostante la giornata sia estremamente nuvolosa e grigia.

Lo scatto è stato davvero a dir poco bollente, con questo bikini verde militare che copriva il minimo indispensabile per non far diventare ancora più piccante la foto, ma già così è andato ampiamente bene ai suoi fans.

Valentina Vignali, il vestito è cortissimo, fan in delirio: “Sei stupenda”

I commenti si sono sprecati e ben presto è diventata una delle fotografie più guardate e più ammirate sul social delle foto e Chiara ha potuto così fare ancora un grande salto di categoria all’interno del mondo delle influencer che sta diventando sempre più competitivo, ma lei ne è sicuramente una delle regine.

La Nasti passa dalla Roma alla Lazio nel suo cuore

Chiara Nasti è una bellissima ragazza classe 1998 di Napoli, ma è stato a Roma che ha saputo trovare i due amori più importanti della sua vita.

I tempi cambiano, ma i cliché no e così se prima c’erano il binomio tra Veline e calciatori, oggi c’è quello tra Influencer e calciatori e anche la bella campana non ha certo voluto essere da meno.

Il suo primo flirt di un certo tipo è stato con il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo che però è stato ben presto accantonato, causa delle divergenze molto importanti sia con lei che con la sua famiglia.

Ora invece l’amore con il centrocampista offensivo della Lazio Mattia Zaccagni sembra andare a gonfie vele, tanto è vero che sia la bella Chiara che la sorella hanno lanciato delle vere e proprie stoccate a Zaniolo.

La Nasti ha infatti detto che nessuno prima di Mattia era stato apprezzato dalla sua famiglia, che aveva sempre visto di pessimo occhio i suoi precedenti amori, quindi anche quello con Zaniolo e la sorella ha confermato.

Eleonora Incardona, il vestito è cortissimo: a Sportitalia la guardano tutti (Foto)

Lei ha infatti dichiarato che non aveva mai avuto un buon rapporto con i ragazzi di Chiara, anche per il suo carattere molto introverso, ma ha anche aggiunto che è impossibile non voler bene a una persona della caratura di Zaccagni.

Chiara Nasti
Fonte/Instagram

Insomma in questo momento l’amore sembra trionfare su tutto e si augura chiaramente tanto amore e tanta felicità a questa coppia che è stata in grado di dividere Roma, quasi come nel giorno del derby tra i giallorossi e i biancocelesti.

Impostazioni privacy