Calciomercato Juventus, il futuro di Kean è scritto: ecco dove andrà

La Juventus sembra aver deciso il futuro di Kean; l’attaccante azzurro non ha convinto e il suo futuro dovrebbe essere lontano da Torino.

Il futuro di Kean sembra deciso e non dovrebbe essere alla Juventus; andiamo a scoprire quale potrebbe essere la prossima squadra del centravanti della nazionale italiana.

Moise Kean
Lapresse

Vlahovic è arrivato nel mercato di gennaio per risolvere il problema legato al reparto offensivo e l’impatto del centravanti serbo è stato più che positivo. Subito in gol alla prima, contro il Verona e la certezza, da parte della Juventus, di aver finalmente messo nel motore il centravanti di cui Allegri aveva bisogno.

Eleonora Boi, si apre la camicia e si vede tutto: scollatura da infarto

A farne le spese è stato Moise Kean; il centravanti azzurro, già precedentemente poco considerato da Allegri, ora ha veramente poco spazio nelle gerarchie del reparto offensivo bianconero. A gennaio una sua cessione è stata solamente valutata, la prossima estate potrebbe essere una certezza.

Kean si aspettava una stagione diversa con la maglia della Juventus e invece, fino a questo momento, pochi gol e prestazioni decisamente al di sotto delle aspettative e delle potenzialità del giovane centravanti azzurro.

La possibilità è quella di vedere Kean tornare all’Everton; l’esonero di Benitez, tecnico con cui l’attaccante non è mai andato d’accordo, potrebbe favorire la trattativa.

Juventus, l’obiettivo principale per la difesa bianconera

Sfumato Sule (dalla prossima stagione il difensore giocherà nel Borussia Dortmund), l’obiettivo della Juventus per rinforzare il reparto difensivo è Alessio Romagnoli. Il centrale azzurro ha il contratto in scadenza e la trattativa per il rinnovo va avanti.

Il Milan deve formulare una seconda offerta dal momento che il difensore non accetta proposte al di sotto dell’attuale stipendio. La società bianconera osserva con particolare attenzione, pronta a regalare ad Allegri un centrale di assoluto livello.

Chiara Nasti, il freddo non le fa paura: si spoglia davanti al grattacielo, il motivo

Mercato Juve, Dybala verso il rinnovo? Ecco come stanno le cose

Tutto cambiato nel giro di pochissimi giorni; la potremmo spiegare così la situazione Dybala con l’attaccante argentino ora ad un passo dal rinnovo di contratto. Prima di capire il motivo di questo nuovo colpo di scena, in una vera e propria telenovela di mercato, dobbiamo fare un passo indietro.

La Joya bianconera e la società erano fermi sulle loro posizioni con il centravanti a chiedere un quinquennale da dieci milioni, bonus inclusi, mentre la Juventus non andava oltre i tre anni con riduzione della parte fissa. Situazione che sembrava destinata ad evolversi in un muro contro muro nel decisivo incontro.

A cambiare le cose è stato proprio l’arrivo di Vlahovic; il centravanti serbo, nella partita contro il Verona, ha subito mostrato una grandissima intesa con l’ex attaccante della Fiorentina.

I due si sono trovati a meraviglia e, in attesa di vederli nuovamente giocare insieme, i tifosi bianconeri sognano. Vlahovic e Dybala potrebbero riportare la Juventus a dominare il calcio italiano e ad essere protagonisti in campo internazionale; ecco perché questa notizia può solo che far felice una tifoseria intera.