Juventus, è già Vlahovic mania: l’incredibile record dell’attaccante

La Juventus batte il Verona e Vlahovic trova la sua prima rete in maglia bianconera; serata da record per l’attaccante serbo.

Vlahovic segna e dimostra, fin da subito, come la Juventus abbia fatto bene ad investire su di lui. Il gol, per l’attaccante serbo, ha significato battere un particolare record. Andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando.

Dusan Vlahovic
Lapresse

Ci ha messo tredici minuti a prendersi la Juventus; Vlahovic si è presentato nel migliore dei modi ai suoi nuovi tifosi con un gol che dimostra tutte le sue qualità e fa sognare il popolo bianconero. E’ bastato poco per credere in una clamorosa rimonta scudetto.

Lutto nel calcio: tragedia in campo, morto a 36 anni

Prima di poter guardare al primo posto, però, la strada da fare è ancora lunga anche se con un Vlahovic in più sembra tutto più semplice. La Juventus, finalmente, ha il centravanti di cui aveva assolutamente bisogno, il giocatore in grado di portare quei gol che la squadra aveva perso dopo la cessione di Cristiano Ronaldo.

L’ex attaccante della Fiorentina, con il gol messo a segno ieri alla sua prima da titolare, ha battuto un record proprio di Cristiano Ronaldo; il centravanti serbo, infatti, ci ha impiegato 307 minuti in meno del portoghese a realizzare il suo primo gol in bianconero. Un dato che testimonia la straordinaria qualità, dal punto di vista offensivo, del nuovo numero sette della Juventus.

Tweet Dusan Vlahovic
Twitter

Vlahovic meglio di Ronaldo? Per quanto riguarda i minuti passati prima del gol numero uno in bianconero sì. In attesa di vedere quanti successi porterà il centravanti serbo possiamo affermare come la maglia numero sette sia finita sulle spalle di un giocatore decisamente importante.

Juventus, i due obiettivi per la difesa

La stagione da concludere nel migliore dei modi e un mercato da programmare; la società bianconera sta già pensando alla prossima estate e alle mosse da effettuare per rinforzare, ulteriormente, la rosa a disposizione di Allegri.

Per quanto riguarda la difesa, la Juventus ha bisogno di due centrali difensivi considerando la carta d’identità di Chiellini e un de Ligt che sembra destinato a lasciare Torino. Gli obiettivi, messi nel mirino dalla società, sono Koulibaly e Romagnoli.

Tra i due, il preferito sembra essere il centrale del Milan oltre ad essere anche più semplice dal punto di vista economico. La trattativa tra il difensore azzurro e la società rossonera non è semplicissima; Romagnoli non accetta un rinnovo a cifre inferiori allo stipendio attuale e, proprio per questo, un suo addio non è da escludere.

La Juventus osserva ed aspetta; il prossimo colpo bianconero potrebbe essere il centrale del Milan per aumentare, ulteriormente, la qualità di una rosa pronta a tornare a dominare il campionato italiano.

Francesca Cipriani esagerata: il seno esplode, apre la giacca e succede questo

Mercato Juve, ecco il piano per arrivare a Zaniolo

Il prossimo mercato bianconero potrebbe essere made in Italy; oltre a Romagnoli, infatti, la Juventus è pronta ad andare all’assalto di Zaniolo, talento giallorosso che potrebbe non rinnovare con la Roma.

Per portare l’esterno a Torino (potrebbe sostituire Dybala), la Juventus ha un piano ben preciso: offrire tra i trenta e i trentacinque milioni di euro più una contropartita tecnica tra McKennie e Kean.

Impostazioni privacy