Morata+riscattato+dalla+Juventus%3F+Atletico+Madrid+fa+muro%3A+cifre+e+nuovo+stipendio
juvedipendenzanet
/2022/02/15/morata-riscattato-juventus-atletico-madrid/amp/
Calciomercato

Morata riscattato dalla Juventus? Atletico Madrid fa muro: cifre e nuovo stipendio

Morata sta vivendo una nuova vita alla Juventus; la società bianconera, proprio per questo, è pronta a riscattarlo.

Da quando è arrivato Vlahovic è cambiato anche il futuro di Morata; l’attaccante spagnolo è diventato fondamentale e ora la Juventus se lo vuole tenere stretto. Bisogna però rinegoziare con l’Atletico Madrid. Andiamo a conoscere le cifre che potrebbero far diventare Morata, a tutti gli effetti, un giocatore bianconero.

Getty Images

Dalla possibile cessione ad una permanenza che appare sempre più probabile; il destino di Alvaro Morata è cambiato in pochissimo tempo. Il merito, oltre che del giocatore, è senza ombra di dubbio di Allegri bravo a cucirgli addosso un ruolo, quello di esterno offensivo, più adatto alle sue caratteristiche.

Soleil Sorge, corpo mozzafiato e curve da urlo: la gieffina fa impazzire gli inquilini

Ora la Juventus se lo vuole tenere stretto ed è pronta ad esercitare il riscatto dall’Atletico Madrid; missione non semplice considerando i trentacinque milioni concordati con il club spagnolo. Cifra che i bianconeri vogliono rinegoziare facendo leva su un discorso piuttosto semplice: Morata non rientra nei piani dei Colchoneros.

La volontà è quella di arrivare a venti, massimo venticinque milioni per il riscatto; l’Atletico Madrid non sembra disposta ad accontentare le richieste bianconere ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.

Completamente diverso il discorso sullo stipendio di Morata; l’accordo tra giocatore e società dovrebbe trovarsi in poco tempo considerando anche l’idea, da parte della dirigenza, di offrire un triennale a sette milioni a stagione. Dalla cessione alla permanenza; il futuro del centravanti è pronto a tingersi di bianconero.

Morata resta ma la Juventus vuole prendere un altro attaccante

Nonostante la, quasi, permanenza di Morata, la Juventus sembra intenzionata a tornare sul mercato per quanto riguarda il reparto offensivo. Le partenze di Kean e Kaio Jorge, infatti, impongono l’arrivo di un nuovo centravanti.

L’obiettivo sembra essere Scamacca, attaccante del Sassuolo che sta disputando una stagione di livello e si è messo in mostra nella sfida di coppa Italia dello Stadium. Attaccante giovane, con ampi margini di miglioramento ma considerando pronto per imporsi in un top club.

Per portarlo a Torino, infatti, la società bianconera dovrà battere la forte concorrenza dell’Inter; i nerazzurri sono alla ricerca di una punta per iniziare, in maniera graduale, il post Dzeko.

Anna Tantagelo caldissima davanti al camino: l’atmosfera si fa incandescente

Juve, ecco quale sarebbe potuta essere la coppia di centrali difensivi

In attesa del prossimo anno e di un mercato che deve mettere a disposizione di Allegri una rosa pronta a lottare per lo scudetto, la Juventus ha un grande rimpianto nato dopo la sfida con l’Atalanta.

A Bergamo, infatti, si è vista una grandissima prestazione fornita da Demiral; il centrale turco avrebbe potuto giocare la partita con i colori bianconeri formando, con de Ligt, una delle coppie più forti a livello europeo.

La storia è andata diversamente e ora la Juventus rischia di perdere anche l’olandese; il futuro di de Ligt, nonostante siano partite le trattative per il rinnovo, potrebbe essere lontano da Torino. Sull’ex Ajax, infatti, ci sono tre top club europei (Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco) pronti a scatenare una vera e propria asta di mercato.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Certi amori finiscono: perché Kolo Muani alla Juventus è saltato e cosa succede adesso

Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…

2 Febbraio 2026

Juve-Napoli, Spalletti non cambia: fiducia ai titolarissimi e Conceiçao rilanciato dal 1’

Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…

24 Gennaio 2026

Calciomercato Juve, Kalulu chiama Tonali in bianconero ma è pronta l’alternativa (sempre un ex rossonero)

Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…

24 Gennaio 2026

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025