Anna Tantagelo caldissima davanti al camino: l’atmosfera si fa incandescente

Cantante ma anche conduttrice televisiva italiana; ecco Anna Tatangelo, artista a tutto tondo che si è distinta anche lontano dalla musica.

Dalla storia con Gigi D’Alessio alla nuova relazione fino all’esperienza, decisamente positiva, nella seconda edizione di Celebrity Masterchef; andiamo a conoscere più nel dettaglio Anna Tatangelo, nota cantante di successo.

Anna Tatangelo
Instagram

La vita sentimentale di Anna Tatangelo (nata il nove gennaio del 1987 a Sora) ha ripreso a correre grazie alla conoscenze di Livio Cori; anche lui di mestiere fa il cantante nonostante venga ricordato per aver partecipato ad una delle serie italiane più famose degli ultimi anni, Gomorra.

Calciomercato Juventus, Agnelli vola in Argentina: ha chiuso per un fenomeno

All’interno della fiction Cori interpretava il personaggio di “O Selfie” ed è stato lui stesso ad aver aiutato la realizzazione della canzone “Surdat“, una delle colonne sonore più famose all’interno di Gomorra.

Livio Cori è più giovane di Anna Tatangelo di tre anni ma è un uomo molto maturo e la cantante non sente il peso della differenza di età che, ad esempio, si è sempre manifestato nella relazione con Gigi D’Alessio.

A proposito della relazione con il noto cantautore, i due (avevano venti anni di differenza) sono stati insieme per ben quindici anni. Si sono conosciuti dopo un concerto di Gigi D’Alessio; la vera passione, però, scoppio durante il tour australiano del produttore discografico. Occasione in cui i due capirono di essersi innamorati l’uno dell’altra.

Una relazione che dovette superare numerosi ostacoli tra cui, come detto, quello della differenza di età. Il più importante, però, era un altro; Gigi D’Alessio, quando inizio a frequentare la collega, era sposato e aveva ben tre figli. Problemi che non hanno mai impedito ai due di vivere il loro amore.

La storia è stata legata, per ovvi motivi, al mondo della musica. Bisogna tornare indietro di vent’anni, al 2002, quando pubblicarono il loro duetto “Un nuovo bacio” che ebbe una risonanza mediatica talmente importante da classificarsi ottavo nella classifica dei successi del momento.

Altra data importante nella storia d’amore tra Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio è il 2010 quando divennero genitori del piccolo Andrea; una delle coppie più solide nel mondo dello spettacolo che si pensava potesse durare in eterno. La crisi arriva anche per loro e, dopo quindici anni di relazione, hanno deciso di porre fine ad una storia destinata ad essere ricordata per sempre.

A livello professionale, la Tatangelo si fa conoscere, nel 2002, grazie al successo al Festival di Sanremo con il brano Doppiamente Fragili. Tra le esperienze della cantante non possiamo non citare la partecipazione, nel 2012, a Ballando con le stelle.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Anna Tatangelo è molto seguita su Instagram dove ha un profilo con, quasi, due milioni di followers. Ama i tatuaggi; ne ha molti tra cui il nome del figlio sul collo.

L’infortunio di Chiesa preoccupa tutti, mancherà di più alla Juve o all’Italia?

Anna Tatangelo e l’esperienza a… MasterChef: ricordate come è andata?

Tra le esperienze di cui Anna Tatangelo va assolutamente fiera è la partecipazione alla seconda edizione di Celebrity MasterChef, la versione vip dello show culinario con tre giudici del calibro di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

La cantante non solo ha partecipato ma ha anche vinto battendo in finale, in una sorta di scontro generazionale, la collega Orietta Berti. Esperienza che la Tatangelo ha definito magica e che ha portato la cantante a sentirsi felice come un bambino il giorno di natale.