Ana Mena, le sue “curve pericolose” mandano in tilt: “Sei stupenda, ma come fai?”

Cantante piuttosto famosa per la sua recente partecipazione al festival di Sanremo; ecco Ana Mena. Fidanzata di Brahim Diaz? Scopriamolo.

Protagonista dell’ultima edizione del festival di Sanremo, al centro di un gossip per una presunta relazione con Brahim Diaz e la carriera da attrice; andiamo a conoscere più nel dettaglio Ana Mena, uno dei volti più noti della musica del momento.

Ana Mena
Instagram

Una delle protagoniste dell’ultima edizione di Sanremo (vinta dalla coppia Mahmood-Blanco con la canzone Brividi) è stata, sicuramente, Ana Mena la cui partecipazione sul palco dell’Ariston, dopo esserci stata lo scorso anno nella serata delle cover, ha causato non poche polemiche.

Serie A, campionato stravolto? Ecco cosa cambierebbe dall’anno prossimo

La prima ha riguardato le origini non italiane della cantante; discussione, come si dice in questi casi, stoppata sul nascere da Amadeus che ha condotto il Festival. Diversa, invece, la seconda polemica; al centro del dibattuto la canzone portata da Ana Mena, Duecentomilaore.

Un brano che non è riuscito a raccogliere i consensi sperati per l’incredibile somiglianza con la canzone Amandoti, scritta da Giovanni Lindo Ferretti ed interpretata dalla magistrale voce di Gianni Nannini. Bisogna immediatamente sottolineare come non si tratti di un caso di plagio; è possibile che Ana Mena abbia semplicemente voluto omaggiare la Nannini.

Ripercorrendo la storia della giovane cantante sappiamo come, nell’ormai lontano 2006, abbia vinto la dodicesima edizione del Veo Veo Awards, uno dei premi musicali spagnoli più conosciuti e soprattutto più ambiti da parte di chi vi partecipa.

Il successo ha rappresentato una vera e propria svolta nella carriera professionale di Ana Mena che, da quel momento, ha sperimentato anche altri ambiti come, ad esempio, la televisione.

Prende parte alla serie chiamata Supercharly, trasmessa su Telecinco, ovvero una delle prime tv spagnole per quanto riguarda il numero di ascolti. Nella carriera da attrice la vera svolta arriva grazie alla collaborazione con Pedro Almodovar nel film “La pelle che abito” dove ha anche dimostrato le sue doti canore.

Tornando alla musica, ottenne un grande successo musicale con la pubblicazione del brano No Soy come tú crees, singolo del genere pop che è entrato nella classifica delle cinquanta canzoni più ascoltate su Spotify.

Per quanto riguarda l’ambito italiano, invece, Ana Mena è conosciuta (oltre che per la sua recente partecipazione a Sanremo) grazie alla collaborazione con il famoso rapper Fred De Palma che da origine al brano Una volta ancora.

A livello social ha un profilo Instagram dove è seguita da un milione di followers

Ana Mena
Instagram

Calciomercato Juventus, rottura totale con Sarri: c’è lo scambio due per uno

Brahim Diaz fidanzato Ana Mena: Milan, Instagram, foto

Dal punto di vista sentimentale si era parlato di un presunto flirt con Brahim Diaz, calciatore del Milan e grande protagonista nel secondo tempo del derby. Da un suo tiro, infatti, è nato il gol del pareggio rossonero che poi è riuscito a ribaltare la partita riaprendo la corsa scudetto.

La cantante ha recentemente chiarito la sua situazione sentimentale dicendo di essere single e di cercare un ragazzo divertente ed intelligente. Smentite, dunque, le voci che la volevano insieme al fantasista del Milan.