Calciomercato Juventus, rottura totale con Sarri: c’è lo scambio due per uno

La Juventus sta già pensando al prossimo mercato con la società pronta a sferrare un clamoroso doppio colpo in entrata.

Gli arrivi di Vlahovic e Zakaria non possono bastare; la Juventus, per tornare a dominare il caldo italiano e ad essere una delle grandi protagoniste a livello europeo, ha bisogno di altri innesti.

Sarri
Getty Images

Per la prossima estate, la Juventus sembra già avere le idee piuttosto chiare; l’intenzione è di investire in maniera piuttosto forte sul centrocampo per risolvere definitivamente i problemi che la squadra ha avuto, in questo reparto, all’inizio della stagione.

Elettra Lamborghini, “cowgirl” bollente: in vasca senza veli, si vede tutto

Il supermercato bianconero potrebbe essere la Lazio dove vanno monitorate, con estrema attenzione, le situazioni di Milinkovic Savic e Luis Alberto. Il primo sembra intenzionato a cambiare squadra con l’obiettivo, personale, di andare in una realtà che gli possa permettere di lottare per lo scudetto mentre il centrocampista spagnolo non è ancora riuscito a trovare la giusta intesa con Sarri e il suo futuro rischia di essere lontano dalla Lazio.

Non si è ancora parlato di trattativa, al momento siamo solo sul binario dell’interesse; la Juventus, qualora decidesse di affondare il colpo, potrebbe pensare ad una sorta di due per uno. Il mercato è appena finito ma la società bianconera sta già pensando al prossimo.

Juventus, Vlahovic unisce Dybala e Morata? Il punto

L’arrivo di Vlahovic potrebbe aver cambiato le strategie offensive della Juventus. Fino alla gara contro il Milan, il destino di Morata e Dybala sembrava essere lontano da Torino. Il primo con un riscatto che la società bianconera non voleva esercitare, l’argentino pronto ad andare via a parametro zero.

Con l’attaccante serbo è cambiato tutto; la partita contro il Verona, infatti, ci ha mostrato un Morata nuovo, totalmente a suo agio nel ruolo di attaccante esterno dove può sfruttare la sua progressione palla al piede. Ora la sua permanenza non è più così impossibile.

Ribaltata anche la situazione legata a Dybala; l’attaccante argentino, probabilmente convinto dal progetto che la Juventus sta mettendo in piedi, è pronto a mettere la firma su un rinnovo che dovrebbe essere inferiore al quinquennale da dieci milioni bonus inclusi.

Il nuovo contratto dovrebbe prevedere un triennale con riduzione della parte fissa ma l’aumento dei bonus. L’arrivo di Vlahovic, oltre a riportare entusiasmo tra la gente, potrebbe essere stato fondamentale anche per l’attacco bianconero del prossimo anno.

Eleonora Incardona, il bikini è piccolissimo: l’acqua si fa bollente, si girano tutti

Juventus, il muro de Ligt vicino alla cessione? La situazione di mercato

Il prossimo anno la Juventus rischia di avere un serio problema difensivo; Allegri, infatti, rischia di non poter contare su de Ligt. Le parole di Raiola, unite alla necessità da parte della società bianconera di fare cassa, mettono molti dubbi sulla permanenza del centrale olandese.

L’ex Ajax è valutato 90 milioni e su di lui ci sono Barcellona e Manchester United, entrambe alla ricerca di un difensore per sistemare il reparto arretrato. In caso di addio, la Juventus perderebbe il suo muro difensivo ma potrebbe contare su Federico Gatti, il centrale acquistato nel corso del mercato invernale ma lasciato a Frosinone fino al termine della stagione.

Impostazioni privacy