Elettra Lamborghini, “cowgirl” bollente: in vasca senza veli, si vede tutto

Personaggio televisivo, cantante italiana e donna di una bellezza infinita; andiamo alla scoperta di Elettra Lamborghini.

Il secondo nome, una primato decisamente curioso ma soprattutto la carriera nel mondo della musica a cui è legata anche la sua vita sentimentale; ecco Elettra Lamborghini, donna di estremo fascino ed incredibile bellezza.

Elettra Lamborghini
Instagram

Nata il diciassette maggio del 1994 a Bologna, Elettra Lamborghini non ha mai sfruttato il suo cognome (decisamente importante) per farsi strada a livello professionale. La cantante, infatti, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, il creatore della famosa casa automobilistica.

Pinsoglio contro Morata: sfida all’ultimo sangue, chi ha vinto?

Elettra Lamborghini avrebbe potuto fare una carriera molto diversa; da piccola, infatti, il suo sogno era quello di diventare fantina. Un desiderio nato anche dalla sconfinata passione per gli animali dal momento che possiede cinque cavalli e addirittura trenta cani con quindici persone a gestirli. Altre passioni sono le scarpe e il pugilato.

Sapevate che Elettra Lamborghini ha un secondo nome? Si tratta di Miura, scelta ben precisa perché riprende il modello più veloce della Lamborghini il cui costo si aggira sul milione di euro. Tra le curiosità della cantante, però, una è sicuramente clamorosa; avrà una statua di cera, su misura, al museo Madame Tussauds di Amsterdam.

Abbiamo detto come il suo sogno fosse quello di diventare fantina esperta; la carriera, e possiamo dire meglio così, si è sviluppata in ben altra maniera. La cantante, infatti, ottiene un grande successo con il singolo Pem Pem che esplode letteralmente su Youtube grazie ad una serie infinita di visualizzazioni.

Singolo che spiana la strada ad Elettra Lamborghini che prende parte a numerosi programmi incentrati sulla musica come The Voice of Italy e Name Thate Tune; nel 2020, va a Sanremo con il singolo Musica – E il resto scompare.

Non solo soddisfazioni a livello professionale; la musica ha dato alla cantante anche la felicità dal punto di vista sentimentale. Elettra Lamborghini, infatti, si è sposata nel 2020 (nella splendida località del lago di Como) con Afrojack, famoso disck jockey.

Pseudonimo di Nick van de Wall parliamo di un’altra persona che ha sempre basato la sua carriera sulla musica partendo con delle lezioni di pianoforte fino ad arrivare ad importanti collaborazioni con, ad esempio, David Guetta.

Per quanto riguarda l’ambito social, Elettra Lamborghini è seguitissima su Instagram dove ha un profilo con quasi sette milioni di followers e, con i suoi post, manda letteralmente fuori di testa i suoi fan.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini vs Selvaggia Lucarelli: ecco cosa è successo

La famosa cantante, nel 2020, ha rifiutato l’invito al programma Domenica In per la presenza di Selvaggia Lucarelli. Tutto nasce dopo l’esibizione della Lamborghini, a Sanremo, con il singolo Musica – E il resto scompare.

Calciomercato Juventus, trovato il sostituto di Dybala: giovane e fortissimo

La giornalista non ebbe parole proprio al miele per la Lamborghini, definendola una donna senza talento e con un pezzo non all’altezza della situazione, il festival di Sanremo per l’appunto. Ma non basta perché le ha anche suggerito di essere più simpatica.

Inutile sottolineare come Elettra Lamborghini non l’abbia presa bene; la cantante, però, ha preferito non rispondere. Di certo le due non saranno mai grandi amiche.

Impostazioni privacy