Wanda Nara, il costume scende troppo: il prevedibile incidente

La showgirl argentina in tutta la sua bellezza; Wanda Nara decide di rilassarsi nella Spa di casa facendo andare fuori di testa i suoi fan.

Oltre dieci milioni di followers su Instagram e un marito che, di mestiere, fa il calciatore; Wanda Nara è una delle donne più belle che ci siano e lo dimostra anche quando decide di rilassarsi nella Spa di casa.

Wanda Nara
Instagram

Dal matrimonio, finito male, con Maxi Lopez al rischio di veder infranta anche la relazione con Icardi; Wanda Nara, showgirl argentina, non ha vissuto mesi felici alla fine del 2021. La sua storia d’amore con l’attaccante del PSG, infatti, stava per terminare a causa di un tradimento da parte del giocatore.

Vlahovic e Zakaria nella storia della Juventus: che record, basta una partita

Una situazione difficile da gestire per una donna che, grazie al suo carattere e alla sua determinazione, ha saputo risolvere la questione e si è ripresa il marito. I due, ora, sembrano aver ritrovato la felicità con l’attaccante che non sta vivendo un momento felicissimo al PSG.

Tornando a Wanda Nara è piuttosto conosciuta sia in argentina dove è stata protagonista della telenovela Golpe al corazón sia in Italia e non solo per la relazione prima con Maxi Lopez e poi con Mauro Icardi; la trentacinquenne, infatti, è stata opinionista al programma sportivo Tiki Taka (nota la discussione con Cassano) e al Grande Fratello Vip, insieme a Pupo e condotto da Alfonso Signorini.

Nella prossima sessione di mercato, a due anni dalla scadenza di contratto di Icardi, la manager dell’argentino potrebbe trovare un’altra squadra al marito. Per quanto riguarda l’aspetto social, abbiamo detto degli oltre dieci milioni di followers su Instagram dove Wanda Nara manda fuori di testa i suoi fan mostrando una bellezza fuori dal comune.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara-Icardi, dove andranno la prossima stagione?

Icardi è attualmente un giocatore del PSG ma, ai piedi della Torre Eiffel, non sta vivendo una stagione felicissima complice anche lo straordinario parco attaccanti a disposizione di Pochettino. Nonostante l’addio, nella prossima sessione di mercato, di Mbappé, l’attaccante argentino sembra intenzionato a cambiare aria per tornare ad essere protagonista.

Lo scorso gennaio si era parlato di Juventus e non è da escludere un ritorno di fiamma proprio da parte del club bianconero. Icardi conosce alla perfezione il campionato italiano, non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento e andrebbe a prendere il posto di Dybala, sempre più lontano da Torino.

Vlahovic e Zakaria nella storia della Juventus: che record, basta una partita

Il problema riguarderebbe la difficile convivenza con Vlahovic sia in un 4-3-3 sia in un 4-4-2; ecco allora che non è da escludere o un altro club estero (magari l’Arsenal in cerca di una punta dopo la cessione di Aubameyang) o la permanenza a Parigi dove Wanda Nara si trova a meraviglia. Amore o carriera? Sembra questo il bivio per Icardi; per capire il suo futuro basta attendere qualche mese.

Impostazioni privacy