Calciomercato+Juventus%2C+assalto+a+Bremer%3A+cifre+folli
juvedipendenzanet
/2022/03/14/calciomercato-juventus-assalto-bremer-cifre/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, assalto a Bremer: cifre folli

La Juventus ha bisogno di un difensore centrale e sembra sempre più convinta di Bremer; ecco il motivo di un amore a prima vista.

Durante il prossimo mercato, la società bianconera vuole andare a rinforzare il reparto difensivo con un centrale di spessore considerando anche le non perfette condizioni di Bonucci e Chiellini. La Juventus ha messo gli occhi su Bremer ed è sempre più convinta di voler puntare sul brasiliano.

LaPresse

L’ultimo turno di campionato ha visto il passo falso, il quinto nelle ultime sei giornate, dell’Inter. I nerazzurri, infatti, sono stati fermati dal Torino sul punteggio di uno a uno in una partita caratterizzata dalle polemiche per la mancata assegnazione del rigore, in favore dei granata, sul contatto Ranocchia-Belotti.

Novanta minuti in cui abbiamo assistito all’ennesima grande prestazione di Bremer autore anche del momentaneo uno a zero. Oltre al gol, il centrale brasiliano è stato perfetto in marcatura su Dzeko, attaccante certamente non semplice da contrastare specialmente dal punto di vista fisico.

Il gol del brasiliano ha permesso alla Juventus di conquistare altri due punti sull’Inter distante ora solamente tre lunghezze (ricordiamo come i nerazzurri devono ancora recuperare il match di Bologna). Ed è stata proprio la rete ai campioni d’Italia a far ulteriormente innamorare i bianconeri; Bremer è il grande obiettivo, a livello difensivo, del mercato di gennaio.

Bremer alla Juventus? Ecco cosa serve per convincere il club granata

Portare Bremer nella Torino bianconera non sarà per nulla semplice; il difensore, in segno di riconoscenza verso i granata, ha rinnovato il contratto nonostante sia destinato a lasciare il club nel corso del prossimo mercato. Non potendolo prendere a parametro zero, la Juventus è costretta a trattare anche con il Torino e qua sorge il primo grande problema.

I granata, per ovvi motivi, non hanno nessuna intenzione di cedere il loro gioiello alla rivale di sempre; in favore del Torino possono arrivare le offerte dall’estero. Su Bremer ci sono diversi top club tra cui il Bayern Monaco a cui serve assolutamente un centrale di difesa considerando la partenza, con destinazione Borussia Dortmund, di Sule una volta terminata la stagione.

Il club tedesco ha sicuramente la disponibilità economica per andare a soddisfare sia le richieste del Torino sia per offrire al centrale un contratto faraonico. La speranza della Juventus è quella di avere la preferenza del giocatore anche se rifiutare il Bayern Monaco è piuttosto complesso.

Non solo i bavaresi; la Juventus deve fare attenzione anche all’Inter. I nerazzurri vogliono rinforzare la difesa e hanno messo nel mirino il centrale del Torino. Si prospetta una vera e propria asta di mercato. per la felicità del club granata.

Bremer sta per trovarsi di fronte alla decisione più importante della sua carriera; deve scegliere dove andare ad imporsi se in Italia oppure all’estero. Una decisione da non sbagliare perché il rischio, seppur minimo, è quello di andare a rovinare un futuro piuttosto importante viste le qualità del ragazzo. La Juventus attende con la speranza di avere la meglio; Bremer sarebbe, senza ombra di dubbio, uno dei colpi più importanti per il prossimo anno.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Del Piero e la sentenza su Tudor: le sue parole fanno discutere i tifosi della Juventus

Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…

26 Ottobre 2025

Juventus, non è casualità, c’è un problema vero: questo giocatore si fa sempre male

Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…

25 Ottobre 2025

La leggenda della Juventus demolisce il giocatore più rappresentativo: parole al veleno

Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…

25 Ottobre 2025

Juventus, il dato da incubo che certifica la crisi: non succedeva dal 2010, scatta l’allarme

Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…

24 Ottobre 2025

Tudor instabile sulla panchina della Juventus: si fanno avanti i pretendenti

La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…

24 Ottobre 2025

La Juventus doveva prendere Conte? C’è una spiegazione sul suo mancato ritorno, parla l’esperto

La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…

23 Ottobre 2025