Juventus%2C+scende+in+campo+Agnelli%3A+pronto+un+super+colpo+per+far+sognare+i+tifosi
juvedipendenzanet
/2022/04/08/juventus-agnelli-salah-pogba/amp/
Calciomercato

Juventus, scende in campo Agnelli: pronto un super colpo per far sognare i tifosi

La Juventus è pronta ad essere grande protagonista sul mercato con Agnelli deciso a fare un super regalo ai suoi tifosi.

Il mercato non è ancora iniziato ma la Juventus sta già programmando il futuro; una stagione, fino a questo momento, non propriamente positiva con i bianconeri usciti dalla Champions contro il Villarreal, fuori dallo scudetto dopo la sconfitta contro l’Inter e con la sola coppa Italia come possibilità di vincere un trofeo. Ecco perché la società bianconera sta pensando già al prossimo anno e Agnelli è pronto a fare un secondo regalo (dopo Vlahovic) ai suoi tifosi; cerchiamo di capire chi potrebbe essere il super colpo della Juventus.

Ansafoto

Come abbiamo sempre detto la Juventus, in estate, deve intervenire su tutti i reparti; dal punto di vista difensivo serve un terzino sinistro e un centrale, in mezzo al campo Allegri ha bisogno di un centrocampista che aumenti la qualità del gioco e in attacco bisogna trovare il sostituto di Dybala. Tante operazioni non semplici ma necessarie per tornare a dominare il campionato; tra tutte queste la società deve decidere in quale reparto fare il grosso investimento.

Serve, infatti, il colpo da novanta; quel giocatore in grado, come successo per Vlahovic, di cambiare le prospettive della squadra e accendere nuovamente la speranza ed i sogni dei tifosi. La società lo sa bene ed è proprio per questo che Agnelli è pronto a fare uno sforzo economico importante o a centrocampo o dal punto di vista offensivo.

Twitter

Agnelli, un super colpo per riaccendere i sogni dei tifosi: due i grandi sogni

Se parliamo di grande colpo e pensiamo al centrocampo non possiamo non nominare Pogba; il centrocampista del Manchester United ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e non sembra intenzionato a rinnovare con i Red Devils. La Juventus vuole riportarlo a Torino ma deve fare i conti con lo stipendio del francese, non proprio alla portata delle casse bianconere e la concorrenza.

Il club che sembra particolarmente interessato al giocatore è il PSG ma tutto potrebbe dipendere da Pochettino; qualora i francesi dovessero decidere di puntare su Zidane, il primo nome sulla lista della spesa è proprio quello di Pogba vista la stima che il tecnico ex Real Madrid ha nei confronti del connazionale.

Occhio anche alla situazione legata al reparto offensivo dove, come abbiamo detto, serve un sostituto di Dybala; sono diversi i nomi seguiti dalla società bianconera tra cui quello di Zaniolo. La Juventus, però, sembra avere un sogno ben preciso; stiamo parlando di Salah, stella del Liverpool che in passato ha vestito le maglie di Fiorentina e Roma.

E’ una trattativa ai limiti dell’impossibile considerando il notevole sforzo economico sia per quanto riguarda il cartellino sia per lo stipendio del giocatore. Ad oggi, ci teniamo a dirlo, è molto difficile vedere nuovamente Salah in Italia; la Juventus, però, ci proverà fino alla fine perché l’egiziano sarebbe il colpo perfetto considerando la sua duttilità tattica (può ricoprire anche il ruolo di prima punta) ma soprattutto una notevole crescita da quando è al Liverpool. Agnelli è pronto a fare un grande regalo ai suoi tifosi, non ci resta che attendere l’inizio del mercato per capire chi sarà il prossimo colpo da novanta della Juventus.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025