Bonucci, avete mai visto la sua auto? Un vero bolide, ecco quanto costa

Leo Bonucci è uno dei giocatori in assoluto più amati di sempre della storia juventina, per questo motivo si è potuto permettere una Ferrari.

La Juventus ha avuto tantissimi campioni nella propria storia che sono stati in grado di realizzare delle imprese calcistiche eccezionali, ecco dunque che un giocatore come Leonardo Bonucci ha potuto diventare noto al grande pubblico non soltanto per le sue prestazioni in campo, ma anche perché è stato in grado nel corso degli anni di mettersi in mostra con delle vetture eccezionali in giro per Torino, ma adesso ha esagerato.

Leonardo Bonucci Juventus (LaPresse)
Leonardo Bonucci Juventus (LaPresse)

Avere un giocatore del calibro di Leonardo Bonucci è sicuramente un grande motivo di vanto per una società come la Juventus, dato che sono stati davvero pochi i difensori che nel corso del tempo sono stati in grado di avere un rendimento come il suo.

Il difensore laziale è riuscito a prendersi sempre di più il ruolo di titolare nella Signora dopo qualche anno difficoltoso all’inizio, ma alla fine sarà sicuramente un momento molto emozionante quando si ritirerà dal calcio, dopo esser stato in grado di vincere la bellezza di ben 8 Scudetti in bianconero.

Con lui si è potuto anche soprassedere al passaggio al Milan nell’estate nel 2017, perché alla fine lui è sempre stato un grande leader in campo e nello spogliatoio, tanto è vero che ha potuto anche guadagnare delle cifre davvero molto importanti, in modo tale da fargli acquistare una Ferrari F12.

Bonucci infatti si è regalato uno dei modelli in assoluto più spettacolari e meravigliosi della casa di Maranello, tanto è vero che all’interno della rosa bianconera, dove non mancano di certo le auto di lusso, è sicuramente tra le più scintillanti e sfarzose, dato che certe caratteristiche sono uniche.

Bonucci macchina: foto Ferrari

La Ferrari F12 è un modello non più nuovissimo, l’ultimo infatti è stato realizzato nel 2017, ma rispecchia perfettamente i lineamenti e la scocca della Rossa di Maranello, tanto è vero che forse è quella che più di tutte si avvicina alla macchina classica con la quale viene disegnata la Ferrari.

La potenza però è ben diversa rispetto al piccolo modellino, tanto è vero che la vettura presenta al suo interno in un imperiale 12 cilindri condita da un motore di potenza strepitosa, ben 740 cavalli, potendo così sfrecciare per le vie della città.

Bonucci però, ci auguriamo, che rispetti sempre i limiti, anche se indubbiamente la tentazione di spingere al massimo il suo gioiellino gli sarà capitata tantissime volte.

Ferrari F12 (Ansa Foto)
Ferrari F12 (Ansa Foto)

La Juventus ha sempre avuto un rapporto molto stretto con la Ferrari, fin dagli anni ’60, periodo in cui la famiglia Agnelli entrò in strettissimo contatto con la Scuderia di Maranello e non è dunque un caso che Bonucci giri con uno dei suoi migliori modelli.