Cassano e la profezia sulla Juventus: ecco come andrà il prossimo anno

Il prossimo anno la Juventus potrebbe vincere tutto; il motivo è veramente incredibile. Andiamo a vedere il perché di questa previsione.

Non è stata una stagione semplice per la Juventus; il club bianconero rischia di chiudere la stagione senza nessun trofeo vinto. Dopo lo scudetto, perso per il difficile inizio stagionale e l’uscita dalla Champions League, per il quarto anno consecutivo contro una squadra qualitativamente inferiore, l’ultimo obiettivo rimasto è la coppa Italia. Un trofeo che i ragazzi di Allegri si giocheranno contro l’Inter in una sfida che si preannuncia infuocata. Chiudere con un trofeo significherebbe iniziare, nel migliore dei modi, la prossima stagione dove le possibilità di vincere sono molto alte; il merito è di Cassano. Ecco perché.

Cassano
Ansafoto

Antonio Cassano è uno dei personaggi più noti nel mondo sportivo; insieme a Vieri, Ventola e Adani, commenta il calcio nella nota trasmissione TwitchBoboTv“. All’interno di ogni puntata, le opinioni dell’ex attaccante della Roma diventano oggetto di discussione; il talento azzurro, infatti, ha sempre detto ciò che pensava senza peli sulla lingua e, a volte, va anche fuori dalle righe per esprimere il proprio parere.

La curiosità, abbastanza paradossale, è che ogni affermazione di Cassano porta il verificarsi del contrario come, ad esempio, nel sostenere l’esito della finale di Champions League; per l’ex centravanti, infatti, il Manchester City sarebbe andato a Parigi senza nessun problema e invece abbiamo visto come si sia verificato l’esatto opposto.

Tweet Cassano
Twitter

Cassano e il motivo che può portare la Juventus a vincere tutto

Durante la BoboTv, quando si parla di calcio italiano e di Juventus, le opinioni di Cassano sono sempre piuttosto forti. L’ex attaccante ha costantemente criticato l’operato di Allegri soprattutto dal punto di vista del gioco e di come fa esprimere i suoi ragazzi dal punto di vista qualitativo.

Ecco perché, paradossalmente, la Juventus sembra poter vincere tutto il prossimo anno; il motivo è proprio il giudizio che Cassano da su Allegri e sul modo di giocare della squadra bianconera. Ovviamente è una nota di colore dovuta all’incredibile capacità di come le cose accadano nel senso opposto a quanto sostiene, su Twitch, l’ex attaccante del Real Madrid.

Il campo, ovviamente, è tutta un’altra cosa; per tornare a dominare il calcio italiano ed essere grande protagonista a livello internazionale, la Juventus ha bisogno di un mercato importante. Sono tanti i rinforzi di cui Allegri ha bisogno, dal centrale difensivo al centrocampista di livello fino all’attaccante che sostituisca Dybala.

Impostazioni privacy