Avete mai visto la macchina di Kean? Il prezzo vi sconvolgerà

Moise Kean non ha saputo tornare a farsi amare dai tifosi della Juve, ma di sicuro ha acquistato una macchina davvero meravigliosa e da sogno.

La Juventus ha bisogno di rinnovare la squadra nella prossima stagione, con Moise Kean che rischia seriamente di non far parte della rosa dell’annata 2022-23, con il popolo torinese che dovrà così fare a meno di un giocatore che sicuramente non sarà stato in grado di dimostrare pienamente il proprio valore nel corso del campionato, ma che ha un grande gusto in quanto a macchine.

Moise Kean Juventus (Ansa Foto)
Moise Kean Juventus (Ansa Foto)

Molte volte la voglia eccessiva di voler sostituire a tutti i costi e in tempi brevi un fenomeno assoluto come Cristiano Ronaldo mette in seria difficoltà il suo successore, tanto è vero che Moise Kean avrebbe anche potuto essere un ottimo acquisto per la Juventus, peccato che sia arrivato nel momento più sbagliato possibile.

La Juventus non aveva creduto pienamente in lui qualche stagione fa, vedendolo come un giocatore sacrificabile all’altare del bilancio per poter risistemare i conti proprio in seguito all’acquisto del campione portoghese, dunque c’era grande voglia di riscatto per un giocatore che non vede l’ora di riprendersi la Nazionale.

Kean ha sicuramente tante qualità ed è uno dei giocatori più interessanti e che più di tutti può dimostrare tutto il proprio valore nei prossimi mesi, ma non è assolutamente detto che la dirigenza lo confermi per la stagione che verrà, anche se il ragazzo ex Everton ha gran gusto nella scelta delle automobili.

L’attaccante infatti gira per le strade del capoluogo piemontese con una spettacolare Porsche 911 Cabrio, una delle vetture in assoluto più belle che si possano vedere anche nel garage ricchissimo dei grandi campioni che vestono la maglia della Juventus, con Moise che si è messo in mostra in diversi occasioni per la città.

Kean in giro con una Porsche 911 Cabrio: prezzo caratteristiche

Partiamo subito con il dire che quando si sta parlando del noto marchio tedesco ci si trova sempre di fronte a un vero e proprio capolavoro di ingegneria e di potenza, perché la Porsche è una delle macchine che più di tutte ha dimostrato classe ed eleganza nel corso della sua invidiabile storia.

La Porsche 911 è uno dei grandi gioiellini della marca di Stoccarda, con un costo davvero molto importante, dato che il modello base senza il benché minimo optional parte da una base di 130mila euro, ma siamo sicuri che Kean non si sarà limitato alla normalità, bensì avrà cercato il massimo del massimo.

La Cabrio è molto rapida nel passare dall’essere una semplice Coupé a una meravigliosa Cabriolet, infatti ci vogliono solamente 12 secondi per poter scoperchiare la vettura che presenta dei sedili dal comfort davvero invidiabile, tanto è vero che è sicuramente una macchina estremamente comoda.

Presenta al suo interno un motore boxer 3.0 biturbo che permette così di avere uno sbalzo dietro l’asse posteriore, con due posti anteriori e due posteriori, anche se si dovesse viaggiare in quattro consigliamo vivamente di portare con sé persone molto piccole.

Porsche 911 Cabrio (Ansa Foto)
Porsche 911 Cabrio (Ansa Foto)

Non sappiamo se Kean rimarrà alla Juventus anche nella prossima stagione, ma se la permanenza non dovesse essere confermata sicuramente ci sarà tempo e modo per potersi disperare su una macchina davvero da sogno e non per tutti.