Bremer alla Juventus, l’assalto definitivo: svelato il contratto segreto

La Juventus ha bisogno di un centrale difensivo e sembra che la società possa puntare, in maniera decisa, su Bremer.

In questo finale di stagione, con la matematica certezza del quarto posto, il pensiero della Juventus è totalmente incentrato sulla finale di coppa Italia (determinante per non chiudere senza neanche la conquista di un trofeo). Se giocatori e allenatore devono preparare al meglio la sfida contro l’Inter, la società deve pensare al mercato e a come rinforzare la rosa in vista di una stagione, la prossima, che deve riportare i bianconeri a dominare il calcio italiano. Le operazioni da fare sono tante e, per quanto riguarda il reparto difensivo, la società sembra aver deciso di puntare su Bremer.

Bremer
LaPresse
Il possibile addio di Chiellini (oltre alla nazionale, il centrale sembra poter lasciare anche la Juventus con destinazione MLS) e un Rugani che, nonostante un maggiore impiego in questa stagione, potrebbe essere ceduto impongono alla Juventus di tornare sul mercato per quanto riguarda il reparto difensivo.
Con Rudiger destinato al Real Madrid (manca l’annuncio ufficiale ma l’accordo tra il club e il giocatore sembra esser stato trovato), la società bianconera deve cambiare obiettivo e sembra piuttosto concreta la pista Bremer. Il centrale del Torino sta disputando una stagione praticamente perfetta e ha i crismi per andarsi ad imporre in un club con ambizioni di vertice.