Kean+non+ti+disperare%2C+ecco+chi+ha+fatto+peggio+di+te+%28Video%29
juvedipendenzanet
/2022/05/07/kean-errore-peggio-video/amp/
News

Kean non ti disperare, ecco chi ha fatto peggio di te (Video)

Moise Kean è stato protagonista di un clamoroso errore nella sfida contro il Genoa e per questo motivo è stato a dir poco bersagliato.

Pavel Nedved ha parlato di aspettarsi almeno 25 gol stagionali da Kean e che avrebbe potuto in qualche modo riuscire a far dimenticare Cristiano Ronaldo, ma contro il Genoa ha commesso l’ennesimo errore clamoroso di una stagione a dir poco da dimenticare, ecco dunque che le critiche sono piovute in maniera perentoria e importante, ma in passato qualcuno è riuscito a fare anche molto peggio.

Moise Kean Juventus (Ansa Foto)

Gli errori sotto porta sono un problema che prima o poi è toccato a tutti gli attaccanti di un certo livello, con i tifosi che non hanno certo mai perdonato certe mancanze, soprattutto quando il portiere non era più tra i pali e bastava davvero solo appoggiare la palla in rete per iniziare a esultare.

Moise Kean si è divorato a tempo scaduto la palla della vittoria nella trasferta di Marassi contro il Genoa e dal successivo ribaltamento di fronte è arrivato il rigore di Criscito che ha regalato il successo ai rossoblu, con i tifosi bianconeri che si sono ferocemente scagliati contro il povero ragazzo.

Certi errori sono davvero snervanti, tanto è vero che il popolo del web si è subito scagliato in maniera decisa contro l’ex Paris Saint Germain, definendolo come un giocatore inadatto a certi palcoscenici e che non può in alcun modo rappresentare un punto di svolta per la Juventus che verrà.

Sicuramente a fine anno ci saranno tante valutazioni sul suo conto, e non solo, ma a questo punto è normale ricordarsi come siano stati tantissimi calciatori che nel corso della propria carriera abbiano commesso degli errori a dir poco clamorosi e che solo con la tenacia e il tempo sono riusciti a cancellare simili disastri a quello di Moise.

Una cosa molto simile, se non anche peggiore era capitata nella passata stagione proprio al suo predecessore, quel Cristiano Ronaldo che contro il Crotone a Torino non si era rivelato poi così infallibile.

Il portoghese infatti aveva spedito fuori da pochi passi una grande azione sulla destra di Chiesa che ha calciato forte e teso al centro dell’area con il portoghese che ha colpito al volo mancando incredibilmente la porta.

Kean come Ronaldo: non proprio la stessa cosa

Questo video del clamoroso errore del portoghese va anche però contestualizzato in una partita nella quale la Juventus ha stravinto per 3-0 grazie anche a una grande doppietta del lusitano, dunque anche per questo motivo quell’errore è passato decisamente più in sordina rispetto a questo.

Kean non deve disperarsi perché l’errore mostrato qui di Cristiano Ronaldo è solo uno dei tantissimi gol a porta vuota che sono stati sbagliati da fior di campioni nell’arco della loro carriera, dunque per lui la cosa più importante in questo momento sarà sicuramente rialzarsi e mettere a tacere le critiche.

Se vorrà rimanere alla Juventus dovrà dimostrarlo sul campo, mettendo tutto quello che ha e facendo vedere che la Signora aveva fatto bene a suo tempo ad acquistarlo dall’Everton e a riportarlo a casa perché non è importante l’errore singolo, quello che più conta è essere in grado di rialzarsi perché viene sempre prima il bene della Signora.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Certi amori finiscono: perché Kolo Muani alla Juventus è saltato e cosa succede adesso

Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…

2 Febbraio 2026

Juve-Napoli, Spalletti non cambia: fiducia ai titolarissimi e Conceiçao rilanciato dal 1’

Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…

24 Gennaio 2026

Calciomercato Juve, Kalulu chiama Tonali in bianconero ma è pronta l’alternativa (sempre un ex rossonero)

Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…

24 Gennaio 2026

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025