Kean e i tifosi della Juventus litigano: scontro totale, il motivo

Moise Kean non è riuscito a rispettare le grandi attese della vigilia, a causa di diversi problemi che ne hanno limitato il valore in campo.

L’addio di Cristiano Ronaldo avrebbe dovuto decisamente essere rimpiazzato in altro modo, con Moise Kean che non è stato assolutamente in grado di mettersi in mostra come avrebbe dovuto, con molte partite anonime giocate nel corso del campionato e una serie costante di errori clamorosi sotto porta che hanno fatto sì che i tifosi lo scaricassero, pensando così a novità dalla Francia, nazione dove ha già giocato.

Moise Kean Juventus (LaPresse)
Moise Kean Juventus (LaPresse)

Ci sono alcuni giocatori che iniziano la propria carriera nel migliore dei modi, mettendosi in mostra grazie a grandi prestazioni e a una serie di gol davvero incredibili e Moise Kean era sicuramente uno di questi.

Il giovane italiano aveva iniziato alla Juventus nel migliore dei modi, dimostrandosi in assoluto come uno di quelli più promettenti e interessanti in tutto il panorama europeo, con i bianconeri che non vedevano l’ora di poter sfruttare tutto il suo talento per nuovi e sfavillanti successi, ma purtroppo il suo ritorno è stato un mezzo disastro.

Poche partite e molto spesso incolore e senza grande possibilità di dimostrare realmente il suo potenziale, diventando giorno dopo giorno un corpo sempre più estraneo a Madama, tanto è vero che ormai è sempre più certo un suo allontanamento alla fine della stagione.

La Signora necessita di nuovi attaccanti che sappiano creare superiorità numerica e che possano dare a Vlahovic la possibilità anche di avere una spalla affidabile, infatti si sta iniziando a pensare a un possibile scambio con il Lione per l’acquisto di Karl Toko Ekambi, giocatore estremamente capace di giocare in ogni reparto dell’attacco e in grado di segnare un gran numero di gol.

Chi è Karl Toko Ekambi: età prezzo caratteristiche tecniche

Il Lione è una delle più nobili squadre francesi che ci siano e per questo motivo i giocatori che possono essere acquistati da questa grande realtà sarebbero sicuramente dei punti di forza per qualsiasi società d’Europa.

Ekambi ha dovuto lottare tantissimo in carriera, passando anche in Spagna al Villarreal, con gli spagnoli che non hanno saputo credere però fino in fondo alle qualità del camerunense, con il ragazzo che è stato più volte considerato una sorte di oggetto misterioso, non riuscendo mai a interagire al meglio con la squadra.

La Juventus lo potrebbe acquistare per una cifra attorno ai 25 milioni di euro, prezzo che praticamente corrisponde a quello di Kean, probabilmente essendo molto generosi nei suoi confronti data la stima che innegabilmente c’è, ma i risultati in campo parlano ormai tristemente per lui.

Ekambi dunque è perfetto sia per fare l’esterno nel 4-3-3 che per poter essere anche una favolosa spalla di Dusan Vlahovic, giocatore che forse ha bisogno di supporto per sprigionare tutto il suo potenziale.