Scamacca alla Juventus tutto fatto, ecco le cifre: non è troppo?

Non solo il post Dybala; la Juventus potrebbe aver bisogno di un altro attaccante e la società ha individuato in Scamacca il profilo giusto.

La Juventus, in ottica mercato, dovrà rinforzare anche il reparto offensivo; oltre al vice Dybala (la Joya, al termine della stagione, andrà via a parametro zero) il rischio è quello di dover portare alla corte di Allegri un altro centravanti. Preoccupano, infatti, le situazione di Morata e Kean. Il primo, di proprietà dell’Atletico Madrid, deve essere riscattato ma la società bianconera vuole uno sconto rispetto al prezzo inizialmente concordato con il club spagnolo. Per quanto riguarda l’attaccante azzurro il suo rendimento non sta convincendo e, in estate, non è esclusa una cessione. Ecco perché potrebbe servire un’altra punta con Scamacca profilo che sembra essere molto gradito.

Scamacca
LaPresse

Nel corso del prossimo mercato estivo, il Sassuolo rischia di essere una meta piuttosto ambita da diverse società; il club emiliano, infatti, ha vari talenti ed è difficile ipotizzare che restino tutti alla corte di Dionisi. Tra i possibili partenti troviamo, senza alcun dubbio, Scamacca; il centravanti azzurro sta disputando una stagione di tutto rispetto (quattordici i gol messi a segno) ed ha tutte le caratteristiche per andarsi ad imporre in un club con le ambizioni della Juventus.

Parliamo, infatti, di un giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e con una buonissima tecnica di base: valutato intorno ai quarantacinque milioni, la Juventus sembra intenzionata a fare follie per il centravanti. Si parla, infatti, di un contratto molto importante che dovrebbe essere intorno ai cinque milioni di euro. Bisogna però sottolineare come questa notizia non trovi nessun tipo di conferma, siamo nell’ambito della semplice voce di mercato.

Scamacca, ultima idea: la Juventus non molla la pista Zaniolo

Con Scamacca che è, al momento, una notizia priva di fondamento, la Juventus non molla la pista per arrivare a Zaniolo; parliamo di un giocatore forte fisicamente, con una buonissima tecnica di base ed in grado di coprire più ruoli, mezzala, attaccante esterno e, all’occorrenza, anche prima punta.

Zaniolo è sempre piaciuto alla Juventus e, nel corso della prossima estate, potrebbe esserci l’offerta decisiva. La società bianconera sembra voler portare al tavolo della Roma quaranta milioni di euro anche se, i giallorossi, potrebbero chiederne una ventina in più. Solo con l’inizio del mercato scopriremo il futuro di Zaniolo, uno degli esterni offensivi più forti del nostro calcio.