Calciomercato Juventus, Arrivabene fa uno sgarbo alla Fiorentina: che colpo!

La Juventus ha bisogno di un centrale difensivo e Arrivabene sembra aver deciso su chi andare a puntare per rinforzare il reparto arretrato.

L’addio di Chiellini, con il centrale che saluterà la sua gente nell’ultima partita casalinga della stagione contro la Lazio, porta la società bianconera a dover cercare un nuovo difensore. L’idea della dirigenza, infatti, è regalare ad Allegri un giocatore che possa rinforzare il reparto arretrato e andare a comporre, con de Ligt, la coppia centrale del futuro. Sono diversi i nomi monitorati anche se, nelle ultime ore, sembra che siano stati messi gli occhi su Milenkovic.

Arrivabene, Juventus
LaPresse

I rapporti tra Juventus e Fiorentina sono sicuramente buoni, basti pensare agli affari Chiesa e Vlahovic (arrivato alla corte di Allegri nel corso dell’ultimo mercato invernale). Il problema sono sicuramente i tifosi che non vedrebbero di buon occhio un altro giocatore fare il percorso Firenze-Torino. Secondo le ultime indiscrezioni, la società bianconera avrebbe messo gli occhi su Milenkovic; parliamo di un giocatore forte fisicamente, bravo nell’anticipo e in grado di occupare, all’occorrenza, anche il ruolo di terzino destro.

Il contratto del centrale scade nel 2023 e questo renderebbe l’operazione non troppo costosa; il discorso economico va sicuramente valutato considerando la necessità, da parte della Juventus, di rinforzarsi in ogni reparto nel corso del prossimo mercato estivo. Dobbiamo, però, sottolineare una cosa; al momento non sembrano esserci conferme di una possibile trattativa con la Fiorentina per Milenkovic. Solo il mercato ci potrà dire se questa voce è destinata a rimanere tale o può diventare qualcosa di più importante.

Tweet mercato
Twitter

Juventus, serve un difensore centrale: il sogno è Bremer

Visto l’impossibilità di arrivare a Rudiger (è molto probabile che, una volta terminata la stagione, verrà ufficializzato il suo passaggio al Real Madrid), la Juventus sembra voler provare ad arrivare a Bremer, difensore del Torino che ha dimostrato di potersi andare ad imporre in un club di assoluto livello.

Trattativa per nulla semplice e i motivi sono sostanzialmente due: il discorso economico con i granata che non hanno nessuna intenzione di andare a cedere il difensore all’eterna rivale e la concorrenza. Bremer, infatti, interessa a diverse squadre; in Italia sembra esserci l’Inter mentre all’estero occhio al possibile inserimento di Bayern Monaco e PSG.

I bavaresi potrebbero aver bisogno di un centrale visto l’addio di Sule, destinazione Borussia Dortmund mentre il PSG vuole continuare a rinforzare la rosa con la speranza di arrivare, prima o poi, a conquistare la tanto desiderata Champions League. Possibile, dunque, una vera e propria asta di mercato con Bremer pronto a fare il definitivo salto di qualità; resta da capire dove.