Tutto pronto per Perisic alla Juventus: la svolta clamorosa

Ivan Perisic è stato il mattatore della Juventus in finale di Coppa Italia, con il croato che ha saputo cambiare le sorti della partita.

Se la Juventus concluderà la sua stagione è senza alcun titolo in bacheca la colpa è sicuramente anche di Ivan Perisic, con il giocatore croato che si è dimostrato determinante in occasione della finalissima di Coppa Italia tra l’Inter e i bianconeri, riuscendo a realizzare una doppietta che ha fatto impazzire il popolo nerazzurro, ma a fine partita ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto sperare invece quelli juventini.

Ivan Perisic Inter (Ansa Foto)
Ivan Perisic Inter (Ansa Foto)

Non è assolutamente semplice per la Juventus rialzarsi dopo una stagione così complicata, perché era addirittura dal 2011 che i bianconeri non chiudevano un annata senza titoli in bacheca, un qualcosa che è sicuramente molto difficile da accettare.

La Supercoppa italiana e la Coppa Italia sono senza ombra di dubbio dei titoli minori, ma fa sempre molta rabbia e dà molto fastidio perderli in finale contro i rivali storici dell’Inter, tanto è vero che i due ko sono arrivati addirittura durante i tempi supplementari.

Il mattatore della finale di Roma è stato senza ombra di dubbio Ivan Perisic, con il croato che si è messo però in mostra anche a fine partita nel momento in cui ha deciso di criticare apertamente la società nerazzurra spiegando come un giocatore come lui non possa arrivare all’ultimo mese di contratto senza ancora un rinnovo.

Indubbiamente le frasi del balcanico sono state molto forti e molto pesanti, ma in questo caso è molto difficile dargli torto tanto è vero che è stato, assieme al connazionale Brozovic, senza ombra di dubbio l’uomo più importante della stagione dell’Inter e per il futuro sarà molto difficile per lui capire dove andare.

I parametri zero in questo momento sono sicuramente i più importanti per la Juventus che verrà, per questo motivo la società ha messo immediatamente nel mirino le possibili prestazioni di altissimo livello proprio del croato, facendo sognare i tifosi bianconeri e mandando in delirio quelli nerazzurri.

Come giocherebbe la Juve con Ivan Perisic con Allegri?

L’acquisto di Ivan Perisic permetterebbe davvero alla Juventus di poter compiere quel grande salto di qualità che tutti si aspettano in quel di Torino, ma non sarà assolutamente semplice riuscire a convincere il croato ad accettare l’offerta dei bianconeri.

In questo momento per lui sul tavolo ci sono ben tre offerte, una arriva da Torino ed è quella che tutti si aspettano possa accettare, l’altra è quella che lo confermerebbe ancora una volta sulla fascia sinistra dell’Inter, aumentando così il rapporto con la società milanese che dura dal 2015, infine c’è quella del Chelsea.

Per quanto riguarda i Blues in questo momento è arrivato la vendita della società da parte di Roman Abramovich, mettendo così con le spalle al muro la nuova dirigenza con il fatto che dovrà acquistare un nuovo grande campione.

Perisic e dunque ambitissimo da tutti, tutti lo vogliono e tutti lo cercano, per questo motivo e sarà lui stesso e lui solo a dover scegliere del proprio futuro, perché quando ci sono certi campioni in palio, tutti vogliono fare l’offerta migliore.

Perisic ha sempre dato noia alla Juventus, con tanti gol e tanti assist e, e sarebbe davvero un modo per farsi perdonare quello di vestire la maglia bianconera della Vecchia Signora.