Allegri ha una fidanzata: esce allo scoperto, ecco la sua nuova fiamma

Allegri ha ritrovato l’amore? Sembra che il tecnico bianconero, dopo la fine della storia con Ambra Angiolini, abbia una nuova fiamma.

Massimiliano Allegri, indipendentemente da come andrà la partita contro la Fiorentina, non è reduce da una stagione indimenticabile: mai in corsa per lo scudetto, fuori dalla Champions agli ottavi di finale (contro il Villarreal) e due finali perse, entrambe contro l’Inter. Il solo quarto posto non può bastare a rendere positivo il piatto del bilancio al primo anno della sua seconda esperienza in bianconero. Se sul campo le cose non sono andate per il meglio, il discorso è diverso dal punto di vista sentimentale dove Allegri sembra aver riscoperto la felicità; proviamo a capirne di più.

Allegri
Ansafoto

I primi mesi di stagione non sono stati semplicissimi per Allegri che, oltre ai problemi di campo, ha dovuto fare i conti anche con il terremoto sentimentale dovuto per la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini. Una relazione che ha riempito le principali pagine dei giornali per ben quattro anni e sembrava potesse durare per sempre.

Così, però, non è stato e, appunto dopo quattro anni, i due hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore. Una conclusione burrascosa fatta da mille polemiche e il forte sospetto che il tecnico bianconero possa aver tradito l’attrice. Nei momenti immediatamente successivi alla fine della storia, Ambra Angiolini ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la notizia.

Un “premio” che ha generato ulteriori polemiche; ricordiamo tutti, infatti, come la figlia dell’attrice sia sia scagliata contro la decisione di portare il Tapiro d’Oro ad Ambra Angiolini dal momento che è stata lei ad aver subito il tradimento.

Allegri, nuovo amore? Ecco tutta la verità

Raccontata, dunque, la fine della storia d’amore tra Allegri e Ambra Angiolini, sembra che il tecnico bianconero abbia trovato una nuova persona capace di fargli battere il cuore. Per capire di chi si tratta bisogna tornare alla “prova” del tradimento che l’attrice avrebbe trovato nella macchina dell’allenatore.

Si tratta di un capello biondo che ha generato i sospetti della Angiolini e alimentato le voci sulla nuova fiamma del tecnico. A dare ulteriore verità a questi indizi, una foto che ritraeva una donna (capelli castani con meches bionde) che stava entrando nell’appartamento di Allegri.

Il mister si infittisce e fa da contorno ad una vicenda che, per diversi mesi, è stata al centro di numerose polemiche; non ci resta che aspettare per scoprire l’identità di questa, presunta, nuova fiamma di Allegri.