Bale vola da Allegri? Pronta l’offerta, ma c’è un grosso problema

Gareth Bale è stato considerato uno dei migliori giocatori della sua generazione, peccato che il rendimento sia calato negli ultimi anni.

La Juventus sta puntando a tutti gli effetti è su una serie di giocatori estremamente di esperienza e che possono essere acquistati a parametro zero in questa estate, tanto è vero che sono moltissimi i nomi che si sono fatte nelle ultime settimane e che sembrano davvero essere un passo dalla maglia bianconera, per questo motivo ci sentiamo di dare un consiglio alla dirigenza pensando a un possibile acquisto anche di Gareth Bale, un giocatore che potrebbe davvero rinascere a Torino.

Garteh Bale Real Madrid (Instagram)
Garteh Bale Real Madrid (Instagram)

Ci sono alcuni giocatori che sono in grado tutti gli effetti di dimostrare pienamente il proprio valore, iniziando fin da giovanissimi spaccando le partite e reaizzando delle reti a dir poco favolosa, con Gareth Bale che senza ombra di dubbio è uno di questi campionissimi.

Il gallese infatti si era mostrato a tutti gli effetti in Italia quando con il suo Tottenham dovete arrivare a San Siro per affrontare l’Inter campione d’Europa realizzando una tripletta a a Milano che fu inutile ai fini del risultato, ma che incanto a tutti gli effetti gli spalti nerazzurri.

Ecco dunque che da allora inizia a tutti gli effetti una vera e propria mania per regalare Bale, tanto è vero che solo i due anni dopo il Real Madrid spesa e ben 100 milioni di euro per poterlo acquistare dal Tottenham, diventando così il giocatore più costoso di sempre ad aver cambiato squadra.

Le sue prestazioni a Madrid sono state però sempre molto altalenanti, tanto è vero che viene ricordato moltissimo per alcune reti meravigliose, come quelle in finale di Copa del Rey contro il Barcellona o in finale di Champions League contro il Liverpool ma nel mezzo ci sono molte partite opache.

A fine anno scadrà dunque il suo ricco contratto, non si sa dunque che cosa potrebbe accadere in futuro per lui, ma di sicuro avrà tanta voglia di poter continuare a far vedere tutto il proprio talento la propria classe, con la Juventus che potrebbe farci davvero un pensierino.

Bale per la Juve è molto più di un sogno

In queste ultime settimane si sta parlando in maniera sempre più insistente i possibili acquisti bianconeri, come per esempio Angel Di Maria o Ivan Perisic, di giocatori di altissima classe che però sono abbastanza in là con gli anni, per questo motivo non si può escludere assolutamente l’arrivo di Bale.

Con lui in squadra la Juventus potrebbe acquistare davvero un giocatore di altissimo livello, uno di quelli che però ancora tanta voglia e fame di dimostrare il perché è stato considerato per tanti anni uno dei migliori giocatori in assoluto, con il gallese che potrebbe completare un tridente da sogno.

Bisogna infatti tenere in considerazione il fatto che Federico Chiesa e Dusan Vlahovic saranno due degli elementi fondamentali della Juventus che verrà, dunque se si volesse scegliere la linea dell’esperienza bisogna tenere in considerazione che Perisic e Di Maria, qualora dovessero arrivare, non potranno giocare tutta la stagione è avranno bisogno dunque di grandi alternative.

Bale inoltre potrebbe sostituire Chiesa in attesa del suo rientro, dunque sembra tutti gli effetti essere l’uomo giusto per poter disputare una grande stagione del rilancio in maglia bianconera