Skriniar, la Juventus ci prova: pronta maxi offerta, Inter furiosa

La Juventus ha bisogno di un centrale visto l’addio di Chiellini; la società sembra sia valutando anche l’ipotesi Skriniar.

L’addio di Chiellini, le condizioni di Bonucci e la situazione legata a Rugani (quest’anno impiegato con maggiore continuità ma la sua permanenza è a rischio), impongono alla Juventus di tornare sul mercato con l’obiettivo di rinforzare la difesa. Allegri, infatti, ha bisogno di un centrale di livello da affiancare a de Ligt in quella che può essere la coppia di centrali su cui costruire il futuro; sfumato Rudiger (sarà un nuovo giocatore del Real Madrid), la società bianconera sembra aver messo gli occhi su Skriniar.

Skriniar
LaPresse

Contratto in scadenza il trenta giugno del 2023, Skriniar è un perno della difesa nerazzurra ed anche uno dei centrali più forti in Italia e tra i migliori in Europa; giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo, in fase di marcatura e nell’uno contro uno. Legato all’Inter che sta lavorando al rinnovo, non è escluso che in estate possa partire.

E’ escluso, invece, il suo trasferimento alla Juventus; la voce di un possibile passaggio di Skriniar in bianconero è totalmente priva di fondamento. Non ci sono conferme su questa voce di mercato destinata a restare tale. Il classe 1995 è ritenuto fondamentale da Inzaghi e i nerazzurri faranno di tutto per tenerlo.

Juventus, niente Skriniar: si punta Bremer? La situazione

Detto di Rudiger e ripetuto come la voce su Skriniar sia totalmente infondata, la Juventus continua a cercare un difensore e non è escluso che possa andare su Bremer; il centrale brasiliano, contro la Roma, è rimasto in tribuna per un problema fisico. In estate, nonostante il rinnovo, se ne andrà con i granata che proveranno a monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

La volontà del Torino, ovviamente, è quella di non cedere il giocatore all’eterna rivale; l’aiuto potrebbe arrivare sia dall’Inter (i nerazzurri sembrano interessati al difensore) sia dall’estero. Uno con le caratteristiche di Bremer, infatti, piace e non poco; nei prossimi giorni ne sapremo di più sul suo futuro.