Dybala scaricato dalla Juventus: hanno il sostituto in mano già da tempo

La Juve dovrà fare a meno di Paulo Dybala per la prossima stagione, con i bianconeri che sembrano avere già pronta la carte per il futuro.

L’obiettivo stagionale della Juventus a quello di tornare competitivo per la vittoria del campionato, dato che nella scorsa stagione i bianconeri hanno dovuto soffrire non poco il distacco lontano dalle milanesi, ma alla fine anche quest’anno non c’è stato quel salto di qualità tanto atteso e dall’anno prossimo dovranno fare a meno anche di Paulo Dybala, un giocatore che a tutti gli effetti è stato in grado di fare la storia della Signora.

Paulo Dybala Juventus (Ansa Foto)
Paulo Dybala Juventus (Ansa Foto)

Lasciarsi dopo ben 7 anni qualcosa di davvero molto complicato, tanto è vero che la Juventus e Paulo Dybala avrebbero potuto continuare ancora la propria avventura assieme, con l’argentino che stava per prendere a tutti gli effetti la fascia di capitano in seguito al ritiro di Giorgio Chiellini.

Nessuno però ha voluto veramente continuare, non si saprà mai di preciso come saranno andate le cose in sede a Torino, ma alla fine l’unica grande certezza è che dall’anno prossimo vedremo la Joya vestire un’altra maglia, con il suo passaggio all’Inter che sembra davvero sempre più sicuro.

I tifosi hanno bisogno di poter sognare e devono tutti i costi vedere arrivare a Torino un nuovo grande campione, sperando che possa in qualche modo fagli dimenticare le straordinarie giocate di Dybala, con la dirigenza che ha intenzione di investire in maniera importante su un grande campione che è alla ricerca di riscatto.

Si tratta infatti dello spagnolo Isco, trequartista del Real Madrid che non è mai riuscito a tutti gli effetti ad elevarsi pienamente all’interno dei Blancos, ma che in carriera ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori giocatori in assoluto di tutta la Liga spagnola, e al termine di questa stagione dirà addio alla Casa Blanca.

Isco per Dybala: Allegri euforico

L’arrivo di Isco alla Juventus sarebbe davvero un grandissimo colpo, considerando il fatto che lo spagnolo avrebbe una voglia pazzesca di potersi mettere in mostra in una grande squadra come quella bianconera, considerando come a Madrid non è mai stato realmente messo al centro del progetto.

L’età è ancora assolutamente dalla sua parte, ha dato che quest’anno ha compiuto i 30 anni dunque ancora disposizione sicuramente altre stagioni per poter dimostrare a tutti il proprio straordinario talento, tanto da essere considerato da più parti come uno dei più interessanti e migliori talenti del calcio spagnolo.

Con lui a Torino si potrebbe continuare su quella strada intrapresa già dalla seconda parte di questa stagione e, ovvero utilizzare un tridente davvero molto particolare, con un esterno puro come Chiesa e dall’altra parte un trequartista capace di svariare per tutta la fase offensiva.

Da questo punto di vista sarebbe davvero molto contento Vlahovic, tanto è vero che il serbo potrebbe avere così un doppio rifornimento, uno dalla corsia laterale e l’altro da quella centrale, in modo tale da poter creare quanto più gioco possibile per poter sorprendere gli avversari.

La Juventus adesso dovrà trattare, anche perché Isco non è l’unico parametro zero che è stato preso in considerazione, ma sicuramente quello che può rendere al meglio in base al rapporto qualità prezzo, considerando infatti come i bianconeri abbiamo intenzione di poter rafforzare in vari le parti la rosa per la prossima stagione.