I tifosi rimangono increduli: il regalo pazzesco di Andrea Agnelli

Andrea Agnelli ha intenzione di regalare un grande acquisto alla Juve che verrà, per questo motivo i tifosi stanno davvero sognando.

Comunque un settore molto giovane ha solo la possibilità di far intravedere il proprio vero è grande talento, tanto è vero che quando Bruno Fernandes giocò in Italia con le maglie di Novara e Udinese tutti notarono che si trattava di un elemento dal sicuro valore tecnico, anche se nessuno poteva realmente immaginare ha una esplosione di tale tipo, con la Juventus che sarebbe ben contenta di riportarlo nella penisola sfruttando magari il possibile crollo del Manchester United.

Andrea Agnelli Juventus (Ansa Foto)
Andrea Agnelli Juventus (Ansa Foto)

Quando si parla di settore giovanile sempre molto difficile riuscire a capire quali possano essere i giocatori realmente in grado di fare il salto di qualità, anche perché ogni calciatore vive un modo di svilupparsi e migliorarsi nel corso degli anni molto diverso.

Oggi come oggi è facile parlare molto bene di Bruno Fernandes, non che non lo fosse ai tempi di Novara, ma sicuramente nessuno avrebbe mai scommesso su un suo possibile miglioramento a tal punto da diventare uno dei trequartisti più amati ambiti in giro per l’Europa.

La Juventus ha molto di che mangiarsi le mani, anche perché il ragazzo giocava proprio all’interno dei confini piemontesi, dunque era facilmente visionabile, prima di passare poi all’Udinese infine a quello Sporting Lisbona che gli diede la grande possibilità di giocare in Europa e di essere acquistato dal Manchester United.

Il portoghese è stato una delle pochissime note positive dei Red Deviles nelle ultime stagioni, tanto è vero che la sua media realizzativa è davvero altissima, nonostante una grande quantità di calci di rigore, ma a oltre ad Old Trafford ormai non ci sono più le motivazioni per andare avanti per questo motivo ci potrebbe essere un clamoroso ritorno in Italia.

La Juventus sta cercando proprio un profilo del genere, anche perché lui è un trequartista che sarebbe perfetto per poter sostituire Paulo Dybala, con la Joya argentina che sta cercando una nuova sistemazione e con Bruno fernandes si potrebbe creare davvero un tridente da sogno.

Bruno Fernandes fa partire l’entusiasmo in casa Juventus

Ci sono tantissime voci di mercato in questi primi giorni, con il campionato che appena finito e dunque ora è il calciomercato essere il punto centrale di tutto l’interesse italiano, con la Juventus che dovrà essere senza ombra di dubbio la grande protagonista, perché non può più accontentarsi di un misero quarto posto.

I bianconeri poi devono riuscire a ridare speranza e fiducia alla piazza, provando in qualche modo a ripetere ciò che fece l’Inter nell’estate del 2019, acquistando ben due giocatori da quel Manchester United che fatica e non poco in Inghilterra.

Allora i nerazzurri andarono su Romelu Lukaku è Alexis Sanchez, con i risultati che furono estremamente positivi fin da subito, con la squadra allenata da Antonio Conte che ottenne il primo anno è un secondo posto e successivamente vinse il Tricolore.

La Juventus sembra avere sempre più per le mani Paul Pogba, con il ritorno il francese che sarebbe già un grandissimo acquisto, ma da solo non può bastare e aggiungendo sia anche Bruno Fernandes a quel punto i bianconeri avrebbero a disposizione un tridente davvero da sogno, e sarebbe completato con i già presenti Vlahovic e Chiesa.