Juventus, la folle idea per arrivare a Neymar: il Psg trema

La Juventus sembra seriamente intenzionata ad arrivare a Neymar; una trattativa che potrebbe essere imbastita con una folle idea.

Il mercato estivo inizierà ufficialmente il primo luglio ma la Juventus sta già pensando a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione; l’obiettivo della dirigenza è quello di mettere a disposizione di Allegri una rosa in grado di tornare a dominare il calcio italiano ed essere grande protagonista a livello internazionale. Uno dei ruoli da rinforzare è, senza ombra di dubbio, l’attacco visto l’addio, pesante, a parametro zero di Dybala. L’ultima folle idea sembra essere quella di portare a Torino un certo Neymar.

Neymar
Ansafoto

Neymar è uno dei giocatori più forti che ci siano al mondo; la sua stagione, con la maglia del PSG, non è stata brillantissima. La sensazione è che il brasiliano possa fare decisamente meglio di così viste le sue immense doti tecniche. Per il sistema di gioco di Allegri, sarebbe il giocatore perfetto; abile nell’uno contro uno, è in grado di creare costantemente la superiorità numerica.

Operazione decisamente complicata vista la spesa economica, sia a livello di cartellino sia per quanto riguarda lo stipendio, con la Juventus che potrebbe inserire nella trattativa Kean; il giovane attaccante azzurro non ha disputato una grande stagione con i bianconeri e non è esclusa una sua cessione al PSG dove, probabilmente, si è espresso nel migliore dei modi.

Tweet Neymar
Twiiter

Ci troviamo di fronte ad una voce di mercato riva di fondamento che non trova riscontri ed è destinata a restare tale. La Juventus non andrà su Neymar e il PSG, qualora dovesse cedere il brasiliano, non lo rinforzerebbe con il giovane attaccante azzurro.

Juventus, Neymar-Kean non si farà: ecco chi può arrivare in attacco

Neymar, quindi, non giocherà nella Juventus; ripetiamo come la voce di una possibile trattativa tra i club sia totalmente priva di fondamento. Diverso il discorso per Zaniolo, esterno giallorosso reduce dalla notte più importante della sua carriera; il talento azzurro, infatti, ha deciso la finale di Conference League con un gol nel corso del primo tempo.

La Roma farà di tutto per tenerlo (possibile un incontro tra società e giocatore per discutere del rinnovo) con la Juventus che potrebbe fare una prima offerta nel tentativo di portare alla corte di Allegri un giocatore fondamentale dal punto di vista tattico, può ricoprire più ruoli, e ovviamente tecnico. Nei prossimi mesi scopriremo il futuro di Zaniolo, uno dei più grandi talenti del nostro calcio.