Marotta vola a Parigi: nel mirino due top player, entusiasmo alle stelle

La stagione è appena finita ma l’Inter sta pensando a come rinforzare la rosa il prossimo anno; è previsto un viaggio di Marotta a Parigi.

Il campionato si è concluso con la vittoria del Milan grazie al successo, per tre a zero, sul campo del Sassuolo; uno scudetto che i rossoneri hanno vinto con due punti di vantaggio rispetto ai nerazzurri. Al termine di Inter-Sampdoria le lacrime dei giocatori di Inzaghi sono la chiara testimonianza di come sia tanta la rabbia per l’occasione mancata vista una rosa, sulla carta, superiore a quella di Pioli. La voglia ora è quella di ricominciare il prima possibile per riprendersi lo scudetto; a tal proposito Marotta sembra intenzionato a fare un viaggio di lavoro molto importante.

Marotta
Ansafoto

Il prossimo ventotto maggio si giocherà la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid; un match tra le due squadre che meglio hanno fatto in tutta la stagione. I Reds hanno un potenziale offensivo sconfinato mentre le Merengues sono arrivati all’ultimo atto al termine di una cammino clamoroso. La finale si giocherà a Parigi dove sembra essere atteso anche Marotta.

L’obiettivo, dalle ultime indiscrezioni, sembra essere quello di voler attenzionare due top player come Salah e Mané. Il primo ha detto di voler restare un altro anno ma una grande offerta potrebbe far vacillare l’ex Roma; per quanto riguarda Mané ci sono ancora dubbi sul suo futuro e non è esclusa una sua cessione in estate.

Quello che possiamo escludere è l’interesse dell’Inter; la notizia sul viaggio di Marotta è priva di fondamento così come non ci sono assolutamente conferme di un forte interesse per i due attaccanti del Liverpool.

Marotta, ecco quale può essere il rinforzo offensivo per i nerazzurri

Mané e Salah, dunque, non giocheranno nell’Inter con i nerazzurri minimamente interessati; discorso diverso per Dybala che sembra essere l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi. Marotta conosce molto bene il giocatore ed è disposto ad un sacrificio economico importante per portare la Joya a Milano.

La sensazione è che i prossimi giorni, se non le prossime settimane, saranno decisive per il futuro del talento argentino. Ad oggi sembra sempre più vicino il suo passaggio in nerazzurro; qualora la trattativa si dovesse concretizzare, l’Inter avrebbe un giocatore di immenso talento con cui ripartire dopo la delusione di questa stagione.