Milinkovic-Savic alla Juventus, siamo ai dettagli: ecco quanto spenderà, la cifra esatta

La Juventus, per il centrocampo, continua a monitorare Milinkovic-Savic; ecco quale potrebbe essere l’offerta giusta per il talento serbo.

Uno dei reparti in cui bisogna intervenire con maggiore forza è, senza nessun dubbio, il centrocampo visti i problemi mostrati dalla Juventus in questa stagione dove, tra infortuni e prestazioni non all’altezza, Allegri ha avuto varie difficoltà. L’obiettivo è quello di portare alla corte del tecnico una mezzala che possa unire forza fisica, capacità tecnica e una serie importante di bonus tra gol e assist. Proprio per questo si sta facendo sempre più calda la pista che porta a Pogba anche se i bianconeri non sembrano mollare la strada per arrivare a Milinkovic-Savic.

Milinkovic-Savic
Lapresse

Milinkovic-Savic è, probabilmente, uno dei centrocampisti più forti e completi a livello europeo. Le sue caratteristiche farebbero molto comodo alla Juventus perché, con uno come il serbo, la qualità della rosa si alzerebbero notevolmente. Il problema è il discorso economico; trattare con Lotito non è mai semplice e il presidente della Lazio, per liberarsi del suo gioiello, sembra intenzionato a chiedere una cifra decisamente importante.

Tweet Miinkovic
Twitter

La dirigenza bianconera, per provare ad abbassare il prezzo, potrebbe decidere di inserire una serie di contropartite tecniche; l’idea sembra essere Rugani più uno tra Pellegrini ed Arthur a cui si aggiungerebbero quaranta milioni. Difficile che la Lazio accetti nonostante il centrale azzurro e il centrocampista brasiliano potrebbero far molto comodo alla rosa di Sarri. Va anche detto come non ci sono conferme di questa possibile svolta nella trattativa; l’unica cosa certa è che Milinkovic è uno di quei prospetti che interessano e non poco alla Juventus.

Juventus, Milinkovic pista difficile: ecco chi potrebbe arrivare al posto del serbo

Portare Milinkovic-Savic alla Juventus è impresa piuttosto complicata; ecco perché la dirigenza bianconera potrebbe decidere di guardare all’altra sponda della capitale, quella giallorossa dove interessa Zaniolo. L’esterno azzurro può giocare anche da mezzala e la duttilità è una caratteristiche sempre piaciuta ad Allegri.

Parliamo di un giocatore che, a causa dei due gravi problemi fisici che ha avuto, non ha disputato una stagione brillantissima anche se ha avuto il merito di segnare il gol decisivo per la conquista della Conference League. Anche in questo caso, come per Milinkovic, la richiesta economica potrebbe essere un problema non da poco. A questo va aggiunta la volontà, da parte dei giallorossi, di non privarsi di un talento come quello del giovane attaccante azzurro.