Pogba alla Juventus, il suo barbiere svela tutti i dettagli della trattativa

Pogba è uno dei grandi obiettivi estivi della Juventus; la conferma di un suo possibile ritorno è arrivata dal barbiere del centrocampista.

Nella stagione appena terminata, la Juventus ha avuto diversi problemi e uno di questi è stato, senza ombra di dubbio, il centrocampo. Tra infortuni e prestazioni di alcuni singoli non all’altezza, il reparto principale dei bianconeri è stato in costante difficoltà. Uno dei grandi obiettivi della società è, senza ombra di dubbio, Pogba; il francese, in scadenza di contratto con il Manchester United, può essere il rinforzo ideale per aumentare la qualità della rosa. La trattativa sembra sia stata confermata dallo stesso barbiere del centrocampista.

Pogba
Ansafoto

Giocatore forte fisicamente, abile sotto l’aspetto aereo, dotato di una gran tecnica e con la possibilità di portare una serie di bonus, in termini di gol e assist, che alla Juventus sono terribilmente mancati, dai centrocampisti, nella stagione appena passata. L’unica difficoltà è dal punto di vista economico considerando l’ingaggio, alto, che il giocatore sembra richiedere.

Indipendentemente dal fattore economico (si parla, anche se non ci sono conferme, di un contratto da sette milioni e mezzo più bonus per arrivare a dieci), la trattativa Pogba-Juventus sembra destinata ad andare in porto. La conferma arriva direttamente dal barbiere del centrocampista tramite un messaggio, pogback, assolutamente inequivocabile.

Tweet Pogba
Twitter
Tweet Pogba
Twitter

Juventus, Pogba sempre più vicino: arriva un altro centrocampista? Il punto

Sembra, dunque, che il ritorno di Pogba sia sempre più vicino; il francese andrebbe a rinforzare, in maniera piuttosto importante, il centrocampo della Juventus. In mezzo al campo, però, la dirigenza potrebbe portare un altro innesto anche se molto dipenderà dalla cessione di Arthur.

L’obiettivo, oltre ad una mezzala, sembra essere un regista che possa dettare i tempi di gioco alla squadra e prendersi le giuste responsabilità. Da questo punto di vista, l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Jorginho, giocatore del Chelsea che conosce molto bene il campionato italiano e andrebbe ad alzare l’esperienza internazionale della Juventus.

Al momento non ci sono riscontri su una possibile trattativa tra i due club per il ritorno in Italia del campione d’Europa. Nei prossimi mesi, probabilmente, scopriremo il futuro di Jorginho.