Ronaldo torna alla Juventus nel 2022? La bomba: gli fa posto un titolarissimo

Cristiano Ronaldo torna alla Juventus nel 2022? La bomba di mercato dell’estate: Agnelli pronto a sacrificare un titolarissimo appena acquistato.

Ronaldo torna alla Juve dopo essere andato via alla fine della scorsa sessione di calciomercato, per tornare al Manchester United? Poco meno di un anno dopo la situazione potrebbe clamorosamente cambiare, o quantomeno questo sembra trapelare da una vera e propria bomba che ha fatto “esplodere” un noto tabloid inglese. 

cristiano ronaldo
LaPresse

Al momento il tutto è ancora avvolto da una coltre di fumo, soprattutto per via del fatto che la società di Corso Galileo Ferraris non sta attraversando un periodo florido dal punto di vista economico: ogni acquisto deve essere necessariamente calibrato e, soprattutto, deve fare seguito ad un’uscita proporzionale.

In tal senso, l’arrivo di Paul Pogba a Torino non aiuterebbe il ritorno di CR7. Qualora dovesse arrivare, tuttavia, sembrerebbe ormai davvero chiaro chi dovrebbe lasciargli necessariamente il posto.

Stiamo infatti parlando di Dusan Vlahovic, appena arrivato nel mercato di gennaio dalla Fiorentina. L’attaccante classe 2000, nonostante un discreto numero di gol, sicuramente non è parso in questi primi sei mesi lo stesso ammirato con piacere alla Viola.

Allo stesso tempo, però, c’è un fattore che farebbe propendere Agnelli, con il placet di Allegri chiaramente, a optare per la sua cessione.

Vlahovic addio se torna Cristiano Ronaldo alla Juve?

Vlahovic lascia posto al ritorno di Ronaldo alla Juventus? Al momento il tutto sembra essere soltanto un rumor di mercato e niente di più, tuttavia qualora questa ipotesi fosse confermata (anche se al momento non c’è un riscontro dall’Italia), il  motivo per cui i piemontesi avrebbero deciso di sacrificare il bomber serbo va ricercato nel fatto che ha comunque molto mercato.

Insomma, il suo cartellino, a differenza di Kean e Morata, permetterebbe di portare nelle casse dei bianconeri quantomeno 70 milioni di euro da poter reinvestire su CR7, il cui ingaggio è mostruoso.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno degli sviluppi in tal senso o nell’altro, ma intanto Nedved sembra avere pronto un piano B per trovare l’attaccante dei sogni di Allegri.