Nedved+guarda+al+futuro%3A+ha+in+mano+un+top+player+da+sogno
juvedipendenzanet
/2022/06/12/nedved-futuro-juventus-top-player/amp/
Calciomercato

Nedved guarda al futuro: ha in mano un top player da sogno

Non solo il mercato del presente ma anche quello del futuro con Nedved che sembra avere in pugno un vero top player del centrocampo.

La Juventus deve vivere da assoluta protagonista questa sessione estiva di calciomercato; Allegri, infatti, ha bisogno di una serie di innesti importanti per tornare a dominare il calcio italiano ed essere assoluta protagonista a livello internazionale. L’impressione è che si proverà in ogni modo ad accontentare il tecnico con un top player per reparto visto gli addii di Chiellini e Dybala e la mancanza di un centrocampista di primissimo livello che aumenti la qualità della rosa e porti importanti bonus in termini di gol e assist.

La prioritĂ  per questa sessione di mercato sembra essere un centrocampista di assoluto livello ma, dalle ultime indiscrezioni, sembra che la dirigenza bianconera stia guardando anche al futuro, proprio per quanto riguarda la mediana. Nedved, infatti, dovrebbe aver messo gli occhi su Fabian Ruiz, in forza al Napoli ma con il contratto in scadenza nel 2023.

Il centrocampista spagnolo sembra aver rifiutato il rinnovo di contratto e questo lo porterebbe a scadenza e il Napoli rischierebbe di perderlo a parametro zero. Una situazione che la società partenopea vuole evitare anche perché, da quanto risulta, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo. Dal punto di vista economico non ci sono ancora le cifre ma sembra che la società bianconera voglia offrire un contratto decisamente importante a Fabian Ruiz.

Bisogna immediatamente sottolineare una cosa; se da una parte il rischio esodo in casa Napoli è piuttosto concreto, dall’altra non ci sono conferme di una possibile trattativa per portare Fabian Ruiz in bianconero a partire dalla stagione 2023-2024. Siamo di fronte ad una semplice indiscrezione di mercato che non trova riscontri positivi.

Twitter

Nedved, Fabian Ruiz possibile colpo per il futuro ma serve un centrocampista per il presente

Abbiamo detto di come la voce di una Juventus interessata a Fabian Ruiz sia, al momento, senza conferme. La cosa certa, invece, è che Allegri ha bisogno di un centrocampista per affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione. Il nome più caldo, inutile nasconderlo, è quello di Pogba.

Nel mercato può sempre succedere di tutto ma la sensazione è che manchi davvero poco per l’ufficialità del ritorno del centrocampista. Parliamo di un giocatore forte, capace di alzare il livello della rosa bianconera e soprattutto con la possibilità di portare un numero importante di bonus, in termini di gol e assist, alla causa bianconera. La Juventus pensa al presente, per il futuro la strada è ancora lunga.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarĂ  visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è giĂ  un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirĂ  Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025