Avete mai visto la macchina di Bernardeschi? Un bolide senza eguali (Video)

Le strade di Federico Bernardeschi e la Juve si separeranno, ma il centrocampista toscano ha trovato il modo per andarsene in grande stile.

Quando la Juventus ha acquistato Federico Bernardeschi nel 2017 erano davvero in tantissimi ad avere grandi speranze riguardo al ragazzo toscano, con molti che erano convinti che avrebbe potuto diventare uno dei migliori giocatori italiani e dei bianconeri, peccato che la sua avventura a Torino è stata davvero molto problematiche e difficoltosa, per questo motivo non sei stato rinnovato il suo contratto, ma nonostante questo è comunque interessante notare che tipo di vettura straordinaria è riuscito a comprarsi in questi anni con la Signora.

Federico Bernardeschi Juventus (LaPresse)
Federico Bernardeschi Juventus (LaPresse)

Quando si punta su un giocatore giovane c’è sempre il rischio che questi non riesca a rendere nel migliore dei modi, in particolar modo quando si deve fare un salto di categoria così importante come il passaggio da una squadra come la Fiorentina alla Juventus, una realtà dove non concede errori.

Federico Bernardeschi purtroppo è stato risucchiato dalla grande tensione e della difficoltà di poter emergere, ma nonostante questo è riuscito comunque a godersi sempre di più la sua carriera e a vincere anche un Europeo con la Nazionale, oltre al fatto che è stato in grado in questione di comprare se una vettura davvero sensazionale.

Il toscano infatti ha girato in questi ultimi anni per le vie di Torino a bordo di una Porsche Macan, una vettura davvero meravigliosa e incredibile che ha permesso a tutti i tifosi bianconeri di poter invidiare sempre di più il ragazzo arrivato dalla Fiorentina, mettendosi sempre di più in mostra per la magnificenza della sua macchina, uno dei modelli in assoluto migliori che mai siano stati creati dalla nota casa automobilistica di Stoccarda.

La Porsche Macan di Bernardeschi: prezzo caratteristiche

La Porsche Macan rappresenta uno dei SUV in assoluto migliori che mai siano stati creati dal marchio tedesco, con l’obiettivo che era quello di ricalcare sempre di più le orme dell’Audi Q5, un altro dei grandi fiori all’occhiello delle varie vetture teutoniche.

La vettura infatti è estremamente grande e compatta, presenta delle forme che possono essere definite muscolose e degli pneumatici davvero incredibili, tanto è vero che arrivano fino a 21 pollici, con le posteriori che dimostrano una grandezza ancora di più superiore rispetto a quelle anteriori, senza dimenticare un cofano motore molto alto e dei vetri abbastanza piccoli.

Non mancano inoltre grandi mezzi tecnologici al suo interno, tanto è vero che nella parte destra della zona anteriore della vettura troviamo direttore un display grande 10,9″, ma il vero pezzo grosso di questo gioiello assoluto è senza ombra di dubbio il motore e la sua grande potenza.

Ecco dunque infatti che la Porsche ha deciso di utilizzare un motore turbo benzina 2.0, oppure addirittura 2.9 con la meravigliosa potenza di 381 cavalli, il che la rende una dei Suv in assoluto capace di raggiungere le più alte velocità in giro per il mondo.

Nella versione 2.9, è addirittura a 6 cilindri al posto di quattro, con una coppia motrice che si adatta perfettamente anche ai rapporti lunghi del cambio, con quest’ultimo che nella maggior parte dei casi è sempre di tipo automatico e dunque permette una grande capacità di guida sportiva e di abilità nel saper mantenere perfettamente la strada anche ad altissime velocità, per questo Bernardeschi è davvero contento con la sua Macan.