Agnelli è pazzo di lui e lo vuole a tutti i costi, pronto il viaggio in Argentina

Andrea Agnelli vuole ridare lustro a una Juve in calo in questo periodo e dunque sta cercando di acquistare un punto fermo del Boca Juniors.

La Juventus ha sempre potuto contare su un Presidente davvero molto appassionato e che ha sempre cercato di elevare sempre di più il valore dei bianconeri in questi ultimi anni, con Andrea Agnelli che sta cercando ancora una volta di poter perfezionare sempre di più la sua squadra e per questo motivo sta volando in Argentina per poter acquistare un grande campione che ha voglia e interesse di potersi affermare sempre di più in giro per l’Europa.

Andrea Agnelli Juventus (LaPresse)
Andrea Agnelli Juventus (LaPresse)

Uno dei grandi sogni della maggior parte dei calciatori in tutto il mondo è sicuramente quello un giorno di poter vestire la maglia di una squadra come la Juventus, con Andrea agnelli che conosci benissimo questa volontà dei giocatori e per questo motivo ha deciso di rafforzare sempre di più la Signora.

Le ultime due stagioni sono state davvero molto negative, per questo motivo non è più possibile guardare le altre lottare per il titolo mentre i bianconeri sono costretti a una misera lotta per la qualificazione in Champions League, con una serie di giocatori che dovranno essere inseriti per poter alzare sempre di più il livello della rosa e farla diventare ancora una volta competitiva come merita di essere.

Ecco dunque perché sarà importante riuscire a centellinare nel migliore dei modi possibile le possibilità economiche della società, anche perché sono davvero tantissimi i giocatori a dover essere inseriti per questo nuovo corso, con i bianconeri che dunque stanno cercando di poter arrivare il prima possibile a un giocatore di grandissime qualità come Sebastian Villa.

Il colombiano del Boca Juniors è infatti sicuramente uno dei migliori giocatori che sono presenti all’interno del campionato argentino, uno di quegli esterni che è capace come pochi altri al mondo di sapere saltare l’uomo sulla fascia per effettuare dei cross di altissimo livello e soprattutto dei gol che lo rendono così un giocatore completo a tutti gli effetti.

Chi è Sebastian Villa e perché ha incantato Agnelli

Il Boca Juniors è sempre stata considerata come una delle più grandi squadre non soltanto del calcio sudamericano, ma proprio mondiale, tanto è vero che sono stati tantissimi i giocatori di prima fascia che sono stati lanciati dagli Xeneizes.

Villa sicuramente è uno di quelli che meriterebbe maggiormente il passaggio in una grande squadra europea, nonostante il suo modo di giocare impedisca ancora perfettamente di poter essere apprezzato in maniera assoluta da tutti i suoi allenatori.

Il colombiano infatti è decisamente poco incline ai vari ordini degli allenatori, con lui che ama il dribbling e ama saltare l’uomo facendo di esso una vera e propria ragione di vita, allontanandosi sempre di più dai dettami tattici per poter dimostrare a tutti il proprio grande valore che viene sempre messo però al servizio della squadra.

Ecco dunque che Allegri potrebbe in qualche modo non essere pienamente soddisfatto di questo acquisto, ma quando si ha a che fare con un giocatore di livello superiore come Sebastian Villa allora tutto diventa secondario, con il toscano che potrebbe avere il grande compito di educarlo da un punto di vista tattico e dopo essere riuscito a far diventare un grande terzino difensivo Cuadrado potrebbe davvero avere in lui il nuovo grande colpo della carriera.