Cristiano+Ronaldo+via+da+Manchester%3F+Niente+Juve%2C+ecco+dove+andr%C3%A0%3A+contratto+folle
juvedipendenzanet
/2022/06/24/cristiano-ronaldo-manchester-contratto-folle/amp/
Categories: Calciomercato

Cristiano Ronaldo via da Manchester? Niente Juve, ecco dove andrà: contratto folle

In questa sessione di mercato potrebbe essere l’ennesimo stravolgimento nella carriera di Cristiano Ronaldo; ecco dove può andare.

La Juventus ha un reparto da rinforzare con maggiore forza ed è quello offensivo; tolti Chiesa e Vlahovic, sicuri di restare, Allegri rischia di subire una vera e propria rivoluzione. Dybala e Bernardeschi sono andati via a parametro zero, Morata non sarà riscattato dall’Atletico Madrid con la società bianconera che potrebbe cercare un nuovo accordo in futuro e le riflessioni da fare su Kean il cui rendimento non è stato così soddisfacente. Tra i rinforzi per migliorare il reparto offensivo è uscita fuori la notizia di un clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo; cerchiamo di capire quanto sia vera questa voce.

Ansafoto

La stagione con il Manchester United è stata sicuramente positiva dal punto di vista personale mentre decisamente negativa sotto l’aspetto dei trofei; non è da escludere che Cristiano Ronaldo possa lasciare i Red Devils nel corso dell’estate ma il futuro del portoghese non sarà alla Juventus.

I bianconeri hanno una strategia completamente diversa sul mercato e il ritorno di CR7 non rientra in questa strategia; l’ex Real Madrid, però, potrebbe lasciare lo stesso il Manchester United dal momento che, un giocatore con le sue qualità, fa comodo a tantissime squadre. Cerchiamo di capire quali sono i club capaci, nel corso dell’estate, di poter mettere a segno il colpo Cristiano Ronaldo.

Twitter

Cristiano Ronaldo, testa a testa tra due top club: ecco di chi si tratta

I club in grado di potersi permettere Cristiano Ronaldo sono veramente pochi; tra questi troviamo, senza dubbio, il PSG; il sogno del club francese di mettere, nella stessa rossa, Messi e l’asso portoghese non sembra essere tramontato. Operazione non semplice ma conosciamo benissimo le possibilità economiche dei francesi.

La seconda ipotesi si chiama Bayern Monaco; i bavaresi, nel corso di questo mercato estivo, potrebbero perdere Lewandowski vista la volontà del centravanti di lasciare il club tedesco e andare a vivere una nuova avventura con la maglia del Barcellona. Un giocatore come il polacco cambia tantissimo all’interno di una squadra e sostituirlo non è per nulla semplice.

Tra le idee sembra esserci proprio Cristiano Ronaldo; il portoghese, a livello realizzativo, può garantire lo stesso numero di gol del suo collega e permettere al Bayern Monaco di continuare a dominare il calcio tedesco e, magari, essere protagonista in ambito internazionale. Bisogna sottolineare come non ci sia nessuna conferma di una possibile offerta di questi due club per l’asso portoghese il cui futuro lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025