Marotta, ecco la strategia per arrivare all’ex Juventus: i tifosi non vedono l’ora

La Juventus potrebbe vedere un suo ex giocatore passare all’Inter; Marotta, infatti, ha una strategia ben precisa per affondare il colpo.

In ogni sessione di mercato troviamo il classico tormentone, quella situazione dove la trattativa per un giocatore viene portata per le lunghe tra offerte, pensieri, dubbie e infine la tanto attesa ufficialità. Potrebbe essere questo il caso di Dybala; come sappiamo la Joya, nel finale della scorsa stagione, ha salutato (in lacrime) il pubblico dello Stadium. Le trattative per il rinnovo del contratto non sono andate a buon fine con la Juventus che dovrà fare a meno del suo giocatore più talentuoso.

Marotta
Ansafoto

Ma dove giocherà Dybala nella prossima stagione? Una domanda che ci stiamo facendo dal momento in cui è stata ufficializzato l’addio. La risposta più ovvia sembra essere l’Inter con i nerazzurri che hanno sempre manifestato un forte interesse per il talento argentino. Marotta conosce molto bene il giocatore e vorrebbe fare un grande regalo ad Inzaghi.

Nelle ultime ore sembra essere sorto un piccolo problema nell’affare Dybala-Inter; con il ritorno, ormai imminente, di Lukaku, i nerazzurri devono prima vendere per poter mettere a segno un altro grande colpo. Ecco allora che sembra nascere la strategia di Marotta; l’idea dovrebbe essere quella di utilizzare i soldi della cessione, dolorosa, di Skriniar per andare a rinforzare la rosa con Dybala ma anche Bremer.

Bisogna sottolineare come, al momento, non ci siano conferme. L’interesse per Dybala da parte dell’Inter è concreto, la possibilità di cedere Skriniar anche ma sembra che le due operazioni siano slegate tra di loro. Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Tweet Dybala
Twitter

Dybala, non solo Inter: tutte le possibili destinazioni della Joya

Abbiamo parlato di Inter e di come Marotta voglia regalare ad Inzaghi un colpo veramente importante per rinforzare l’attacco; la Joya, però, ha diversi estimatori come è normale che sia visto le qualità indiscusse del giocatore.

Sull’argentino, infatti, è forte l’interesse anche di Roma e Milan; i giallorossi sognano un altro colpo da novanta (dopo l’arrivo di Mourinho nella passata stagione) per continuare il progetto targato Special One. I rossoneri, invece, vogliono farsi il regalo scudetto e Dybala rappresenterebbe un colpo di tutto rispetto.

Occhio anche alla pista estera, in particolar modo la Spagna. In Liga, infatti, sembrano esserci Siviglia e Atletico Madrid, entrambe decise a rinforzarsi per alzare ulteriormente l’asticella. Tutte voci di mercato in quello che è, come abbiamo inizialmente accennato, un vero e proprio tormentone estivo; solo due sono le cose certe, Dybala non giocherà nella Juventus e l’Inter e la squadra più vicino al giocatore.