Dybala all’Inter e la Juve si fionda su un ex nerazzurro: “Vieni da noi”

Paulo Dybala non sarà più della Juve, per questo motivo la speranza è quella di arrivare a un giocatore di alto livello per sostituirlo.

Ci sono una serie di giocatori che sono in grado a tutti gli effetti di poter essere considerati dei campioni di livello assoluto, con Paulo Dybala che è uno di quegli elementi che ha dimostrato in questi ultimi anni di poter essere senza ombra di dubbio uno dei più grandi in tutta Europa, con la Juventus che ha avuto davvero un grandissimo privilegio nel poter ammirare a tutti gli effetti le sue straordinarie giocate, ma purtroppo tutte le storie d’amore prima o poi finiscono e dunque anche quella tra la Joya e i bianconeri è arrivata al termine.

Paulo Dybala Juventus (LaPresse)
LaPresse

Sostituire Paulo Dybala sarà davvero una delle grandi imprese della dirigenza della Juventus in questa stagione, infatti l’argentino è uno di quei giocatori che è stato in grado senza ombra di dubbio di far divertire e non poco tutto il pubblico bianconero, ma alla fine di questa stagione la decisione è stata irrevocabile, con l’addio tra le parti che lascia sicuramente il grande amore in bocca.

L’argentino infatti era considerato come la stella della Juventus, uno di quei giocatori in grado di accendere in ogni momento la partita per farla diventare davvero indimenticabile e ancora più divertente, ma in certi casi si spegneva senza una motivazione e dunque un rinnovo a cifre maggiori rispetto a quello precedente non era davvero contemplato da parte della società.

Dybala ora sembra davvero molto vicino alla firma del contratto con l’Inter, per questo motivo la Juventus sembra poter essere interessato in maniera sempre più convinta addirittura a un ex giocatore nerazzurro che a Milano però non lasciò un grande ricordo: Philippe Coutinho.

Il brasiliano ha vissuto infatti delle stagioni molto negative sia con il Barcellona che con il Bayern Monaco, ma nella seconda parte di questa annata con l’Aston Villa sembra essersi ripreso a tutti gli effetti, con il ragazzo sudamericano che dunque potrebbe aver voglia di un ultimo rilancio in carriera, magari proprio in quella Serie A che lo aveva portato per la prima volta nel Vecchio Continente.

Coutinho alla Juve sarebbe uno schiaffo all’Inter e a Dybala

Se c’è una cosa che davvero lascerebbe grande amaro in bocca all’interno della tifoseria interista quello sarebbe vedere un giocatore come Philippe Coutinho andare a vestire la maglia bianconera, in particolar modo perché il brasiliano è sempre stato considerato come uno dei grandi rimpianti della dirigenza nerazzurro.

Il ragazzo era arrivato giovanissimo nell’estate del 2010 con l’obiettivo della squadra allora allenata da Rafa Benitez di inserirlo gradualmente all’interno della prima squadra con i nerazzurri che allora erano campioni d’Europa in carica, ma una serie incredibile di infortuni hanno fatto in modo che il ragazzo dovesse entrare immediatamente nell’undici titolare disputando così una serie di partite decisamente negative.

A quel momento infatti sono iniziate le critiche e il ragazzo ha dimostrato un carattere molto fragile, con la cessione al Liverpool che sembrava poterlo lanciare nel grandissimo calcio, ma con Barcellona e Bayern Monaco è stato molto deludente, ma al posto di Dybala potrebbe essere l’uomo perfetto.

La sua visione di gioco è davvero di quelle importanti, per questo motivo potrebbe essere messo all’interno di un tridente con Chiesa e Vlahovic, con Coutinho che avrebbe così il ruolo del fantasista capace di svariare per tutta la fase offensiva e di servire assist preziosi ai compagni, oltre che poter andare egli stesso in gol.