Ana Mena, sguardo ipnotico e corpo mozzafiato: vanno tutti fuori di testa

Ana Mena è una cantante decisamente conosciuta a livello internazionale; proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

La vittoria al Veo Veo Awards, la passione per una squadra di calcio decisamente forte e anche l’aspetto professionale con una doppia polemica al Festival di Sanremo. Ecco Ana Mena, cantante di successo e donna di incredibile bellezza e straordinario fascino.

Ana Mena
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Ana Mena, con una serie di curiosità; la cantante l’abbiamo vista nel mondo cinematografico con il film “La pelle che abito“. Non possiamo poi non citare la sua passione calcistica; come abbiamo avuto modo di vedere da un post, pubblicato nel suo profilo Instagram, Ana Mena ha una grande passione per il Real Madrid. Le merengues hanno regalato una serie di soddisfazioni alla cantante, e non solo, dal momento che hanno disputato una stagione semplicemente perfetta.

I ragazzi di Ancelotti, infatti, hanno dominato la Liga dalla prima all’ultima giornata e si sono imposti anche in Champions League al termine di un cammino straordinario. Il Real Madrid ha, infatti, eliminato in ordine PSG, Chelsea, Manchester City e infine il Liverpool.

Non possiamo, però, non sottolineare quanto successo con la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo; la cantante è stata al centro di una doppia polemica. La prima ha riguardato le sue origini dal momento che Ana Mena è nata in Spagna; una critica bloccata sul nascere dal conduttore del Festival, Amadeus.

La seconda polemica, invece, è stata di tipo musicale dal momento che i riflettori sono finiti sul suo singolo, Duecentomila ore; il brano non ha avuto il successo anche per via della somiglianza con Amandoti di Gianna Nannini. Sono sorti dei dubbi su un possibile plagio anche se non è stato così. A livello musicale, la nuova canzone di Ana Mena, “Mezzanotte” è uscito agli inizi di giugno.

Ana Mena, la vista è paradisiaca: fan fuori di testa

Come abbiamo sottolineato in precedenza, Ana Mena è una cantante decisamente conosciuta ma, all’interno della sua carriera, ha avuto anche la possibilità di allargare i propri orizzonti con l’esperienza cinematografica. La popolarità di Ana Mena è data anche dall’aspetto social; il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre un milione di follower.

Seguito decisamente importante per la cantante; se vogliamo trovare una spiegazione, possiamo vedere queste foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, in cui ammiriamo la sua infinita bellezza e il suo straordinario fascino. Ana Mena è in grado di far andare fuori di testa tutti i suoi fan.