Diletta Leotta, la maglietta è aperta: si spalanca tutto, visione celestiale

Diletta Leotta la conosciamo come inviata di DAZN ma, nella sua carriera, ha avuto anche altre esperienze. Ecco cosa bisogna sapere.

La possibilità di intraprendere due percorsi completamente diversi rispetto a quello legato al calcio e il discorso sentimentale. Ecco Diletta Leotta, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Diletta Leotta
Instagram

Nel parlare di Diletta Leotta non possiamo non partire dall’aspetto sentimentale e, sotto questo punto di vista, dobbiamo citare la storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, noto al pubblico specialmente per la serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore. La relazione si è conclusa, secondo ad alcune indiscrezioni, a causa dello stile di vita del modello.

Bisogna poi citare la relazione con Matteo Mammì, la storia con Daniele Scardina, il pugile conosciuto con il soprannome di King Toretto e infine menzioniamo il presunto flirt con Ryan Friedkin; un flirt mai confermato.

Dobbiamo concludere l’argomento sentimentale con la presunta storia d’amore con Giacomo Cavalli; questo gossip va avanti da tempo e i due sembrano essere stati visti presso le vie di Milano dagli occhi, poco indiscreti e sempre molto attenti, delle telecamere.

Per quanto riguarda il discorso professionale dobbiamo sottolineare cosa avrebbe potuto fare Diletta Leotta se non avesse intrapreso la carriera sportiva; agli inizi, infatti, decise di partecipare a Miss Italia senza, però, riuscire a superare le selezioni. Il secondo bivio arriva una volta che ha ottenuto la laurea, alla prestigiosa università di Roma, Luiss Guido Carli, in Giurisprudenza; ecco, dunque, che avrebbe potuto intraprendere la strada del padre, noto avvocato.

Alla fine, Diletta Leotta ha seguito la sua passione, quella per il calcio, e dobbiamo menzionare la conduzione di un programma su Sky dedicato alla Serie B; nella passata stagione è stata uno dei volti di DAZN. All’interno della sua carriera ha anche deciso di allargare i propri orizzonti sia con la conduzione di programma radiofonico (insieme a Daniele Battaglia) sia con la partecipazione nel film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” diretto da Alessandro Siani.

Diletta Leotta, la maglietta è come se non ci fosse: il prevedibile incidente

L’avventura a DAZN, l’esperienza a Sky ma anche la voglia di allargare i propri orizzonti; Diletta Leotta è molto conosciuta all’interno del mondo della televisione. Una popolarità che arriva anche dal mondo social dove il suo profilo Instagram è seguito da più di otto milioni di follower.

Diletta Leotta
Instagram

Seguito impressionante per Diletta Leotta ma capirne il motivo è abbastanza semplice; come possiamo notare da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, parliamo di una donna tanto bella quanto affascinante e in grado di far impazzire, con ogni suo scatto, tutti i suoi fan.