Elettra Lamborghini, il vestito sta per esplodere: si vede tutto

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Elettra Lamborghini, sotto diversi punti di vista non solo quello professionale.

Dalla polemica per la sua partecipazione al Festival di Sanremo all’aspetto professionale e il suo ultimo progetto passando per il discorso sentimentale. Ecco Elettra Lamborghini, cantante di successo ma anche donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Elettra Lamborghini
Instagram

Iniziamo con l’aspetto professionale e da questo punto di vista non possiamo non menzionare Only Fun, il programma comico che vede la cantante come conduttrice al fianco della coppia Andrea Pisani-Luca Peracino; al livello musicale, invece, il suo ultimo progetto è stata la canzone “Caramello“, uscita lo scorso diciassette giugno.

Restando in ambito musicale dobbiamo citare, per forza di cose, il successo avuto da “Pem Pem” con un numero di visualizzazioni, su Youtube, veramente incredibile. Elettra Lamborghini è stata protagonista al Festival di Sanremo con il brano “Musica e il resto scompare“; la sua partecipazione sul palco dell’Ariston le ha causato una polemica non di poco conto.

Stiamo facendo riferimento al pensiero di Selvaggia Lucarelli che definì, senza troppi giri di parole, Elettra Lamborghini senza talento; la cantante ha preferito non rispondere ma ha preferito declinare l’invito a Domenica In probabilmente per non incontrare la Lucarelli.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale dobbiamo citare, per forza di cose, la bellissima storia d’amore che Elettra Lamborghini sta vivendo con Afrojack, un disck jockey decisamente famoso e ritenuto uno dei migliori cento dj nella storia. Afrojack ha anche avuto l’onore di suonare la campana di chiusura della NASDAQ di New York. La coppia, due anni fa, si è unita in matrimonio nella splendida cornice del lago di Como.

Elettra Lamborghini e Afrojack, lo scorso anno, hanno fatto andare il gossip in delirio con i fan che hanno sperato nella meravigliosa notizia. Tutto è iniziato da un post “Ciao da noi tre” in cui si pensava che la cantante potesse essere in dolce attesa. Vista la portata della notizia e in quanto poco tempo si è diffusa, è dovuta intervenire la stessa Lamborghini che ci ha sottolineato come la voglia di allargare la famiglia ci sia ma non nell’immediato visti i numeri impegni professionali.

Elettra Lamborghini, il vestito è aperto: l’occhio cade proprio lì

Come abbiamo giustamente sottolineato, Elettra Lamborghini è una cantante di successo; la sua visibilità, però, non è data solo dalle sue canzoni. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre sette milioni di follower

Elettra Lamborghini
Instagram

Un seguito decisamente importante è che è destinato a seguire; il motivo è decisamente semplice. Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo come Elettra Lamborghini sia una donna di estrema bellezza ed incredibile fascino.