Ana Mena, che davanzale! Il bikini non riesce a contenerle, stanno per esplodere

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Ana Mena, cantante di enorme successo ma anche grande appassionata di calcio.

La passione per il calcio e, nello specifico, per il Real Madrid, la sua partecipazione al Festival di Sanremo accompagnata da una doppia polemica e la vittoria alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards; Ana Mena non è solo una cantante di successo ma è anche una donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Ana Mena
Instagram

Iniziamo con una curiosità su Ana Mena; come abbiamo potuto notare da un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante ha una forte passione, dal punto di vista calcistico, per il Real Madrid. Possiamo dire, senza troppi problemi, come il club spagnolo le abbia dato diverse soddisfazioni nel corso dell’ultima stagione.

I ragazzi di Ancelotti, oltre ad aver dominato la Liga dalla prima all’ultima giornata, hanno anche vinto la Champions League al termine di un percorso durissimo dal momento che Benzema e compagni hanno dovuto affrontare, nella fase ad eliminazione diretta, il PSG, il Chelsea, il Manchester City e il Liverpool. Due trofei, dunque, conquistati dal Real Madrid per la felicità anche di Ana Mena.

Sulla cantante, però, non possiamo non citare la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo dove Ana Mena è finita, suo malgrado, al centro di una doppia polemica. Inizialmente, infatti, è stata criticata la sua presenza per via delle origini (la cantante nasce in Spagna) ma è stato lo stesso Amadeus, conduttore del Festival, che ha stoppato quella polemica.

Il secondo problema, invece, è stato di natura musicale e ad essere finito sotto la luce dei riflettori è stato il singolo, Duecentomila ore, che non ha avuto il successo sperato a causa dell’incredibile somiglianza con Amandoti di Gianni Nannini. Per chi se lo stesse chiedendo, però, non si è trattato di plagio. Sempre a livello musicale, ad inizio giugno è uscita la nuova canzone di Ana Mena, Mezzanotte.

Ana Mena: gonna cortissima e top minuscolo: fan impazziti

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Ana Mena è una tra le cantanti più popolari e conosciute che ci siano; una visibilità avuta grazie al successo al Veo Veo Awards, alla partecipazione al Festival di Sanremo ma anche attraverso il discorso social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre un milione di follower.

Un seguito di tutto rispetto per una cantante molto famosa ma anche per una donna che, come possiamo vedere da queste foto (prese dal suo profilo Instagram) sa come far andare fuori di testa i propri fan grazie ad una bellezza e ad un fascino che in poche possono vantare.