Di Maria alla Juventus, ci arriva con la macchina dei sogni (Video)

Angel Di Maria sta per essere il grande colpo di mercato della Juve, per questo motivo è giusto sapere quale vettura straordinaria guida.

Da diversi mesi a questa parte ormai non si parla altro che del possibile è imminente arrivo di Angel Di Maria all’interno della Juventus, un giocatore che sicuramente sarebbe in grado a tutti gli effetti di poter far fare il grande salto di qualità ai bianconeri, ma per poter accogliere nel migliore dei modi il campionissimo argentino bisogna anche conoscere sempre di più i suoi vizi e i suoi modi di comportarsi, per questo motivo in questo momento vogliamo andare a vedere quale vettura a dir poco sensazionale è in mano al Fideo.

Angel Di Maria Juventus (LaPresse)
LaPresse

Ci sono dei giocatori che sono chiaramente dotati di una classe superiore alla media, con l’argentino Angel Di Maria che sicuramente fa parte di questa categoria, per questo motivo non bisogna assolutamente dimenticare che pur non essendo più giovanissimo la Juventus sta facendo davvero un colpo di fuoco eccezionale.

Tutti non vedono l’ora di poter andare alla Continassa e accoglierlo come merita un giocatore che è stato in grado di decidere sia la finale di Copa America del 2021 che la finalissima di Coppa dei campioni tra vincitori UEFA e Conmebol contro l’Italia solamente un mese fa.

Chiaramente come tutti i grandi giocatori ha sempre percepito anche uno stipendio davvero molto importante e che gli ha permesso di poter avere a disposizione un parco macchine davvero molto importante, con la Chevrolet Corvette Coupé che sicuramente è una delle più belle che ha potuto avere nel proprio garage un vero e proprio trionfo di bellezza assoluta che continua a essere una delle versioni più amate della automobilismo dal 1953 ad oggi.

Ormai è stata realizzata una versione più recente nel 2019 chiamata Stingray, una vettura che continua ad avere a disposizione un modello a dir poco eccezionale con una potenza che ha dell’incredibile.

Di Maria a Torino con la Chevrolet Corvette Coupé: prezzo caratteristiche

Questa si tratta a tutti gli effetti di una delle macchine più belle che si possono incontrare in giro per le varie strade, con il prezzo di una macchina super sportiva che però alla fine non è nemmeno poi così tanto esoso come per altre vetture, tanto è vero che il prezzo base di partenza di 95mila euro.

La potenza del motore però è davvero un qualcosa di eccezionale, considerando infatti come al suo interno riusciamo a trovare addirittura un V8 aspirato che si trova in posizione centrale, senza poi dimenticare come al suo interno ci sia la straordinaria potenza di addirittura 482 cavalli.

L’accelerazione è davvero di quelle importantissime, senza poi dimenticare il fatto che da 0 a 100 km/h si possa ottenere così tanta velocità in soli 3,5 secondi con la velocità massima che può raggiungere questo straordinario veicolo che addirittura di 296 km orari.

 

Si tratta però di una due posti, per questo motivo potrete andare in giro con una vettura del genere solamente con la vostra fidanzata o fidanzato oppure solamente con un amico, tutti e due non possono essere considerati, ma per poter mettere ancora più a disposizione di Di Maria e di tutti coloro che hanno potuto avere la fortuna di acquistare una macchina del genere, è stato messa a disposizione una doppia frizione con un cambio robotizzato a otto rapporti, l che rende davvero estremamente comoda e facile la guida di una vettura eccezionale.