Risolta la grana Cuadrado? Il colombiano se ne va in Portogallo, ecco il sostituto

Juan Cuadrado non rientra più nei piani della Juve, ecco perché l’obbiettivo sarà quello di trovargli una sistemazione magari in Portogallo.

La Juventus è davvero in grande crisi dal punto di vista delle idee per quanto riguarda la situazione legata al colombiano Cuadrado, considerando infatti come il calciatore sia ancora uno dei migliori esterni di tutto il campionato, ma allo stesso tempo non ha più certamente l’età che gli garantisce di poter essere considerato come un punto fermo per il futuro.

Juan Cuadrado Juventus (LaPresse)
LaPresse

Uno dei giocatori che in questi ultimi anni è stato tra i migliori in assoluto per prestazioni e rendimenti in caso juventina è stato sicuramente il colombiano Juan Cuadrado, con le sue giocate che hanno spesso e volentieri risolto tante partite davvero molto complicate.

Il rinnovo è stato automatico per un’altra stagione, ma in questo momento non tutti a Torino sono convinti che l’operazione possa essere di buon livello, soprattutto considerando come l’età sia davvero molto avanzata.

A questo punto dunque potrebbe diventare molto utile come possibile usarlo come contropartita in qualche scambio con delle squadre che giocano in campionati non di primissimo piano, come per esempio quello portoghese, con il Benfica che ha a disposizione un giocatore di primissimo piano come lo spagnolo Grimaldo.

Lo spagnolo sarebbe un giocatore da utilizzare sulla fascia sinistra, ma non dobbiamo dimenticare come a destra la Juve abbia già due giocatori come Mattia De Sciglio e il brasiliano Danilo, per questo motivo si potrebbe cercare comunque arrivare a una soluzione adatta per un calciatore di primo piano.

Cuadrado lascia Torino: pronta la pista Grimaldo

Se c’è un giocatore che ha dimostrato assolutamente in questa ultima Champions League di poter essere davvero adatto per il grande salto di qualità a livello internazionale è stato lo spagnolo Grimaldo, uno degli elementi decisivi per permettere al suo Benfica di arrivare fino ai quarti di finale.

Sarà davvero molto complicato però riuscire a strapparlo dalle Aquile lusitane, considerando infatti come la sua valutazione sia di circa 20 milioni di euro, nemmeno lontanamente paragonabile a quella che fa la Juventus per Cuadrado.

Ecco allora che sarà davvero molto interessante riuscire a capire come arriverà il momento della svolta, anche se i bianconeri avrebbero sicuramente bisogno di un elemento come l’iberico in questo momento è valutato ampiamente come uno dei laterali mancini migliori d’Europa, un ruolo che sicuramente in questo momento piange in casa di Madama.

Cuadrado però vorrebbe ancora giocarsi le sue carte a Torino, per questo motivo la trattativa sarà davvero molto difficile e lunga da decifrare.