Cuadrado, clamoroso colpo di scena: ecco dove andrà, scambio pazzesco

Cuadrado rischia di non far parte della rosa di Allegri della prossima stagione. Per il colombiano possibile una clamorosa destinazione.

Bernardeschi, Dybala e Chiellini sono stati addii pesantissimi; tre elementi su cui la Juventus non potrà contare in vista di una stagione, la prossima, dove l’obiettivo deve essere obbligatoriamente quello di tornare a dominare il calcio italiano. Allegri, però, rischia di dover fare a meno di un altro elemento molto importante; stiamo parlando di Cuadrado. Giocatore fondamentale nel sistema di gioco del tecnico sia dal punto di vista tecnico (bravissimo nel saltare l’uomo e nel creare costantemente la superiorità numerica) sia sotto il profilo tattico considerando la sua capacità di giocare da terzino ma anche da attaccante esterno.

Cuadrado
Ansafoto

La nuova Juventus ha assolutamente bisogno di Cuadrado anche se, stando alle ultime indiscrezioni, non si può escludere la cessione. Trattativa che avrebbe del clamoroso considerando la possibile destinazione; andiamo a scoprire in quale squadra potrebbe giocare il classe 1988.

Senza fare troppi giri di parole, la nuova squadra di Cuadrado potrebbe essere l’Inter. Il club sembra molto interessato al colombiano, giocatore che si sposerebbe alla perfezione con il modulo di Inzaghi. L’operazione potrebbe coinvolgere anche un attaccante nerazzurro; stiamo parlando di Dzeko, già in passato accostato alla Juventus.

Il centravanti bosniaco, qualora l’Inter dovesse chiudere anche per Dybala (dopo il ritorno di Lukaku), avrebbe decisamente poco spazio nella rosa di Inzaghi. Ecco allora che la possibilità di fare il vice Vlahovic non sarebbe poi così impossibile. Scambio Juventus-Inter? Bisogna smorzare gli entusiasmi; non esistono conferme di un possibile passaggio di Cuadrado in nerazzurro con conseguente arrivo a Torino di Dzeko. Si tratta di una voce di mercato senza riscontri anche perché la Juventus non sembra avere nessuna intenzione di vendere il colombiano.

Tweet Cuadrado
Twitter

Juventus, ecco chi può essere il vice Vlahovic: giovane e molto forte

Abbiamo, dunque, detto come Dzeko difficilmente vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. La società bianconera ha comunque bisogno di un vice Vlahovic per permettere al centravanti serbo di tirare il fiato considerando i ritmi, serratissimi, con cui si giocherà a partire dal prossimo tredici agosto.

Il profilo ideale potrebbe essere Raspadori con l’attaccante reduce da una stagione in cui ha dimostrato di essere pronto per il grande salto; fisico, tecnico e con la possibilità di essere impiegato non solo come punta centrale ma anche nel ruolo di esterno offensivo. Economicamente parlando è una trattativa che la Juventus potrebbe portare avanti sfruttando i buoni rapporti con il Sassuolo, nati dopo l’affare che ha portato Locatelli a Torino. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.