Non sarà facile puntare ancora su Miretti: ecco il nuovo campione sudamericano (Video)

Il centrocampista Fabio Miretti ha dimostrato di essere uno dei più interessanti della Juve, ma nonostante questo non tutti sono convinti.

La Juventus ha sempre potuto contare su un settore giovanile davvero molto importante, tanto è vero che di recente ha saputo lanciare un ragazzo davvero molto interessante come Fabio Miretti, con il giovane centrocampista che però potrebbe essere sacrificato per poter arrivare a un ragazzo all’argentino davvero molto interessante.

Fabio Miretti Juventus (LaPresse)
LaPresse

La Juventus dovrà rinnovarsi in maniera sempre più importante per la prossima stagione, in particolar modo perché i bianconeri dovranno in tutti i modi cercare di lottare ancora una volta per uno Scudetto che ormai da troppo tempo non fa più parte dei pensieri bianconeri, con il centrocampo che dovrà essere rinforzato in maniera davvero solida.

La crescita esponenziale di Fabio Miretti permetterebbe sicuramente a Massimiliano Allegri di poter puntare su un ragazzo giovane davvero molto interessante, ma allo stesso tempo è davvero molto complicato pensare che un ragazzo classe 2003 possa prendersi per mano una mediana così importante come quella torinese.

Per questo motivo si cercherà a tutti i costi di poter trovare una sistemazione al ragazzo per farlo crescere e giocare con grande continuità, intanto però la società sta cercando in maniera sempre più importante di mettere le mani su uno dei giocatori che in questo momento nel campionato argentino sta dimostrando assolutamente tra i migliori in circolazione.

Si tratta di Gonzalo Abrego, un giocatore che in questo momento sta difendendo i colori del Godoy Cruz, una squadra che di recente ha saputo realizzare una grandissima impresa e vincere al monumentale di Buenos Aires contro il River Plate, permettendo cosi anche al centrocampista di mettere in mostra tutto il suo straordinario talento realizzando un gran gol.

La partita infatti è stata sbloccata dopo pochi minuti da Ojeda, con lo stesso esterno che ha dato la possibilità poi di dare una gran palla in verticale ad Abrego che una volta arrivato davanti ad Armani ha freddato il portiere della nazionale argentina con un destro all’angolino davvero imparabile.

Abrego è colui che scalzerà Miretti? Le critiche non mancano

Sicuramente in questo momento sono davvero tantissime non essere convinti però della validità dell’operazione da parte della Juventus, considerando infatti come Miretti possa essere visto ampiamente come uno dei migliori ragazzi che siano presenti all’interno della società bianconera, per questo motivo si cercherà in tutti i modi di trovare una soluzione anche per poter arrivare ad Abrego senza dover cedere il proprio talento.

La prestazione del centrocampista nella sfida contro il River Plate è stato davvero di altissimo livello, per questo motivo si può definire assolutamente il ragazzo come uno dei più promettenti che si possano trovare in giro per il continente sudamericano, con il Godoy Cruz che si gode a tutti gli effetti un successo davvero memorabile.

Alla fine il migliore in campo per il Millonarios è stato addirittura il portiere Franco Armani, una situazione che ha messo perfettamente in luce come la squadra sia in grave crisi da un punto di vista dei risultati, senza dimenticare infatti come il River si stato di recente eliminato dalla Copa Libertadores dai connazionali del Velez, una squadra che in questo momento si trova nelle ultime posizioni del campionato.

Abrego però ha saputo sfruttare perfettamente l’occasione, per questo motivo sarà davvero molto interessante riuscire a capire come si svolgerà in futuro una possibile operazione di mercato tra le parti, con il Godoy Cruz che sicuramente non è abituato ad avere talenti così importanti da trattare con la società di blasone storico europeo.